SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games

Non sei connesso Connettiti o registrati

Federazione Italiana Wargame

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Federazione Italiana Wargame Empty Federazione Italiana Wargame il Mer Mar 20, 2013 11:14 am

Salve a tutti,
Approfitto di questo spazio per presentarmi
Sono stefano da un po di tempo abbiamo rispolverato il progetto della federazione italiana
Io mi occupo del sito e di coordinare un po il tutto
Il sito nello stato embrionale è visibile all indirizzo www.fiw.it
Cosa offre la federazione?
Bhe per ora visibilitá a ciascun regolamento con una oagina info, news, appuntamenti su un calendario, una manifestazione che si svolgerá a roma molto probabilmente, un software per la gestione dei tornei, la classifica ed un sistema glicko. Tutto questo senza chiedere un centesimo a nessuno.
Ci sono tante cose in cantiere ancora, spero solo di riuscirci xe il tempo ahime non é molto che ci posso dedicare.
Consigli, soprattutto critiche sono ben accette
Grazie ancora
Stefano
Www.fiw.it

Visualizza il profilo

2Federazione Italiana Wargame Empty Re: Federazione Italiana Wargame il Mer Mar 20, 2013 7:36 pm

- Grazie a te per la buona ed opportuna idea di riscusciare la Fiw; i migliori auguri al vostro progetto, sperando che diventi un patrimonio comune !

Visualizza il profilo

3Federazione Italiana Wargame Empty Re: Federazione Italiana Wargame il Mer Mar 20, 2013 7:44 pm

Deve essere patrimonio comune non lo faccio solo x me.
Ttti quelli che vogliono dare il proprio contributo sono ben accetti.
Anzi sono preziosi gli aiuti soprattutto in questo moento
Grazie ancora
Stefano

Visualizza il profilo

4Federazione Italiana Wargame Empty Re: Federazione Italiana Wargame il Ven Mar 22, 2013 4:58 pm

W LA FIW(a)!!!!

Visualizza il profilo http://www.audehistorica.com

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: