SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games


Non sei connesso Connettiti o registrati

Descrizione del regolamento

4 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Descrizione del regolamento - Pagina 3 Empty Il porto di John Ven Lug 22, 2011 5:27 am

Il Giglio



Descrizione del regolamento - Pagina 3 Img_0013

Descrizione del regolamento - Pagina 3 Img_0014

Descrizione del regolamento - Pagina 3 Img_0015

52Descrizione del regolamento - Pagina 3 Empty Re: Descrizione del regolamento Lun Ago 01, 2011 5:09 pm

amongrad

amongrad

In una parola... BELLO. Secondo solo al'isoloa in puro stile mediterraneo. Ho avuto occasione di utilizzare entrambi a Marostica ed attorno a noi c'era la folla, sia per Hears of Oak che per Mamma... li Turchi!!! Shocked

53Descrizione del regolamento - Pagina 3 Empty Arrembaggio Gio Set 22, 2011 10:35 am

Il Giglio



Non mi è chiara ancora questa regola.

Se dichiaro di arrembare e fallisco non posso fare altro .........molto rischioso

Se riesco nell'arrembaggio tiro i dadi e faccio danni per ogni 6 o doppio 5,ma tira anche l'arrembato come in una mischia simultanea.

L'arrembato se no arremba a sua voltapuò solo rispondere alle mischie se provocate dall'arrembante, altrrimenti può o tentare di arrembare a sua volta. o sparare o sganciarsi.

Se riesce ad arrembare a sua volta puo fare la mischia con risposta simultanea del nemico.

Se spara combatterà eventualmente se provocato con -2d6

Se riesce a sganciarsi muove e spara. .......azz.



é motlo caotico e fumoso se è cosi l'arrembato può sia rispondere gratis quando arrembato e quando tocca a lui piò sparare anche nel corso della mischia. senza che l'altro possa rispondere.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.