SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games


Non sei connesso Connettiti o registrati

Confronto particolare

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Confronto particolare Empty Confronto particolare Mer Mar 23, 2011 8:20 pm

andrea pagni



Posto la foto di confronto tra Adler 8/9mm (6mm commerciale)e un Magister Militum 10mm.
Entrambi sono austriaci napoleonici.

Confronto particolare Dscf0018

2Confronto particolare Empty re Ven Mar 25, 2011 6:25 am

Il Giglio



Una lista delle case produttrici di 6mm ?
I 10mm mi sembra che non siano ne carne ne pesce e che richiedano una tecnica di pittura e un attenzione pari ai 15mm, per cui preferisco i 15 mm e saltare direttamente ai 6mm.
Qulcuno può convincermi del contrario?
il Giglio

3Confronto particolare Empty Re: Confronto particolare Ven Mar 25, 2011 1:31 pm

GianniPN

GianniPN

Di case che producano i 6mm conosco solo:
Irregular, Baccus ed Adler

Per i 10mm, prima di fare una tale affermazione, perchè non provi a dare un occhiata qua:
http://www.rodlangton.com/starfort/10mmfigs.htm

... e che dire delle miniature della Magister Militum?
E i 10mm della TB line?

http://www.armatitalia.weebly.com

4Confronto particolare Empty Adler Sab Apr 02, 2011 11:05 am

Il Giglio



Ieri sono arrivati i campioni inviatemi dal gentilissimo Pagni,Adler6mm e un campione in 10mm,bellissimi i pezzi e anche il livello di pittura,credevo fosse meno imegnativo, ma come mi immaginavo per i 10mm il livello di pittura richiesto è simile ai 15mm,mentre decisamente cala per i 6mm, ma volendocisi impegnare c'è da sudare......come dire "c'è sempre corda per chi si vuole impiccare".
Credo che ormai nulla ci trattenga dall'orinare qualche kilata di questa scala......per adesso la impiegherei per Lasalle che ben si presta al sistema basetta di 40mmx30mm.
Questi Napoleonici andranno ad accompagnare gli altri che gia possiedo in 1/72 per i grandi eventi con Shako2 e altri pochini in 15mm per Napoleons Battles.....Napoleonico a gogò...
Le Giglieaux



Ultima modifica di Il Giglio il Mer Apr 13, 2011 6:46 pm - modificato 1 volta.

5Confronto particolare Empty Re: Confronto particolare Mer Apr 13, 2011 10:19 am

GianniPN

GianniPN

Miniature napoleoniche dell'amico Alessandro di Gorizia, facenti parte del costruendo diorama della battaglia di Lutzen (2 maggio 1813)
Per altre informazioni ed immagini sullo scenario napoleonico vi rimando alla sezione dedicata alla voce:
Periodi storici
- Napoleonico

Confronto particolare Heroic10
da sinistra: HEROICS - BACCUS - ADLER

http://www.armatitalia.weebly.com

6Confronto particolare Empty re Mer Apr 13, 2011 6:51 pm

Il Giglio



Fra i tre io preferisco gli Adler,ma anche i Baccus non sono niente male...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.