SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games


Non sei connesso Connettiti o registrati

APPUNTAMENTI SETTIMANALI "Spadoni&Cannoni"

+2
GianniPN
Il Giglio
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76APPUNTAMENTI SETTIMANALI  "Spadoni&Cannoni" - Pagina 4 Empty Mercoledi a Curtarolo Gio Gen 26, 2012 6:25 am

Il Giglio



Piacevole serata quella di mercoldi a Curtarono , con tanta,tantissima gente anche di 3D, ben 2 tavoli di Armati2 e uno di Crossfire.
Il Doc anche se in disarmo "Armattiano" è sempre un avversario temibile e dopo un po di tentennamenti rugginosi è partito alla grande dominando il campo come ai bei tempi,imboscate,prese sul fianco,elefanti alla carica tutto questo per appropriarsi di una vittoria piu che meritata.
Dal canto mio avevo in mente un'approccio difensivo, arroccato sfruttando la corazzatura dei miei Kn, ma poi mi son lascito prendere dalla mia solita aggressività e son partito con uno schieramento a tutto campo per tappare le vie di aggiramento delle Lh nemiche.....ma non ho fatto i conti con la terribile potenza Timuride al tiro.....2 Kn con +2 di corazza cadevano dopo i primi 2 turni un carosello di 6 e di 1....per cominciare.....mentre i miei prodi tiratori.... sfornavano solo 3 hit in tutta la partita...balestre e archi lunghi compresi.
Risultato perdo per un 5 a 3.
Foto a seguire.

Il Giglio



Serata a Curtarolo
APPUNTAMENTI SETTIMANALI  "Spadoni&Cannoni" - Pagina 4 Dscf0610

APPUNTAMENTI SETTIMANALI  "Spadoni&Cannoni" - Pagina 4 Dscf0611

APPUNTAMENTI SETTIMANALI  "Spadoni&Cannoni" - Pagina 4 2012-021

Sir Tanephos

Sir Tanephos

Giovedì prossimo test con scenario introduttivo di "Strafexpedition", esagonato sulla WWI
[img]APPUNTAMENTI SETTIMANALI  "Spadoni&Cannoni" - Pagina 4 Strafe11[/img]

79APPUNTAMENTI SETTIMANALI  "Spadoni&Cannoni" - Pagina 4 Empty Nuovi appuntamenti. Sab Feb 04, 2012 7:14 pm

Il Giglio



Mercoledi a Curtarolo con Koenig Krieg3 prove per Mollwitz.

Giovedi a Bassano nuovo appuntamento con Strafexpedition, approfondiamo il sistema e il da farsi per lo scenario 3D.

80APPUNTAMENTI SETTIMANALI  "Spadoni&Cannoni" - Pagina 4 Empty Ancora Strafexpedition Sab Feb 11, 2012 8:37 am

Sir Tanephos

Sir Tanephos

Giovedì sera abbiamo riprovato lo scenario introduttivo, questa volta usando una mappa ingrandita, onde renderla più adatta alle nostre manone pacioccose da giocatori di 3D:

APPUNTAMENTI SETTIMANALI  "Spadoni&Cannoni" - Pagina 4 Img_0011

APPUNTAMENTI SETTIMANALI  "Spadoni&Cannoni" - Pagina 4 Img_0012

Confermate le impressioni della prima sessione, ma questa volta l' austro-ungarico si è fatto soffiare l'iniziativa, con risultati per lui disastrosi. Decisamente non è un gioco dove si possa improvvisare, ci vuole un piano.

GianniPN

GianniPN

Domenica primo appuntamento del 2012 in quel di Caneva con il regolamento ARMATI 2nd Edition.

Prima partita:
Gallic vs Late Repubblican Legions 102-49 BC

Seconda partita:
Gallic vs Marian/Caesarian Roman

Prossimamente pubblicherò sul forum e sul sito www.armatitalia.weebly.com army list, battle report e immagini.

Ma non potevo non anticiparVi quanto accaduto nel 3.zo turno della prima partita; la foto istantanea l'attimo dello scontro tra:
WB (gallica) - 5[1]3 +1
e
COH (X°legio) - 8[2]2 +2 con Cesare "allegato"

APPUNTAMENTI SETTIMANALI  "Spadoni&Cannoni" - Pagina 4 Img_4810

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

http://www.armatitalia.weebly.com

anassandrida74



molto bene ragazzi a Vicenza noi si replica con 2 eserciti biblici giovedi per prepararci al torneo, serve allenamento Basketball Basketball Basketball

GianniPN

GianniPN

Curioso,
aspetto army list, battle report ed immagini ... ... Exclamation Exclamation Exclamation

http://www.armatitalia.weebly.com

GianniPN

GianniPN

Domenica torna di scena a Caneva il regolamento FIRE&FURY.

Con gli amici del dixiesaloon (www.dixiesaloon.weebly.com)
ricostruiremo la battaglia di Fort Wagner - 1863

http://www.armatitalia.weebly.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.