SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games

Non sei connesso Connettiti o registrati

APPUNTAMENTI SETTIMANALI "Spadoni&Cannoni"

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76 Mercoledi a Curtarolo il Gio Gen 26, 2012 6:25 am

Piacevole serata quella di mercoldi a Curtarono , con tanta,tantissima gente anche di 3D, ben 2 tavoli di Armati2 e uno di Crossfire.
Il Doc anche se in disarmo "Armattiano" è sempre un avversario temibile e dopo un po di tentennamenti rugginosi è partito alla grande dominando il campo come ai bei tempi,imboscate,prese sul fianco,elefanti alla carica tutto questo per appropriarsi di una vittoria piu che meritata.
Dal canto mio avevo in mente un'approccio difensivo, arroccato sfruttando la corazzatura dei miei Kn, ma poi mi son lascito prendere dalla mia solita aggressività e son partito con uno schieramento a tutto campo per tappare le vie di aggiramento delle Lh nemiche.....ma non ho fatto i conti con la terribile potenza Timuride al tiro.....2 Kn con +2 di corazza cadevano dopo i primi 2 turni un carosello di 6 e di 1....per cominciare.....mentre i miei prodi tiratori.... sfornavano solo 3 hit in tutta la partita...balestre e archi lunghi compresi.
Risultato perdo per un 5 a 3.
Foto a seguire.

Vedi il profilo dell'utente

77 Re: APPUNTAMENTI SETTIMANALI "Spadoni&Cannoni" il Gio Gen 26, 2012 11:13 am

Serata a Curtarolo

78 Re: APPUNTAMENTI SETTIMANALI "Spadoni&Cannoni" il Gio Gen 26, 2012 9:22 pm

Giovedì prossimo test con scenario introduttivo di "Strafexpedition", esagonato sulla WWI
[img][/img]

79 Nuovi appuntamenti. il Sab Feb 04, 2012 7:14 pm

Mercoledi a Curtarolo con Koenig Krieg3 prove per Mollwitz.

Giovedi a Bassano nuovo appuntamento con Strafexpedition, approfondiamo il sistema e il da farsi per lo scenario 3D.

80 Ancora Strafexpedition il Sab Feb 11, 2012 8:37 am

Giovedì sera abbiamo riprovato lo scenario introduttivo, questa volta usando una mappa ingrandita, onde renderla più adatta alle nostre manone pacioccose da giocatori di 3D:

Confermate le impressioni della prima sessione, ma questa volta l' austro-ungarico si è fatto soffiare l'iniziativa, con risultati per lui disastrosi. Decisamente non è un gioco dove si possa improvvisare, ci vuole un piano.

81 Re: APPUNTAMENTI SETTIMANALI "Spadoni&Cannoni" il Lun Feb 20, 2012 1:37 pm

Domenica primo appuntamento del 2012 in quel di Caneva con il regolamento ARMATI 2nd Edition.

Prima partita:
Gallic vs Late Repubblican Legions 102-49 BC

Seconda partita:
Gallic vs Marian/Caesarian Roman

Prossimamente pubblicherò sul forum e sul sito www.armatitalia.weebly.com army list, battle report e immagini.

Ma non potevo non anticiparVi quanto accaduto nel 3.zo turno della prima partita; la foto istantanea l'attimo dello scontro tra:
WB (gallica) - 5[1]3 +1
e
COH (X°legio) - 8[2]2 +2 con Cesare "allegato"

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Vedi il profilo dell'utente http://www.armatitalia.weebly.com

82 Re: APPUNTAMENTI SETTIMANALI "Spadoni&Cannoni" il Lun Feb 20, 2012 4:11 pm

molto bene ragazzi a Vicenza noi si replica con 2 eserciti biblici giovedi per prepararci al torneo, serve allenamento Basketball Basketball Basketball

83 Re: APPUNTAMENTI SETTIMANALI "Spadoni&Cannoni" il Mar Feb 21, 2012 10:26 am

Curioso,
aspetto army list, battle report ed immagini ... ... Exclamation Exclamation Exclamation

84 Re: APPUNTAMENTI SETTIMANALI "Spadoni&Cannoni" il Ven Feb 24, 2012 4:58 pm

Domenica torna di scena a Caneva il regolamento FIRE&FURY.

Con gli amici del dixiesaloon (www.dixiesaloon.weebly.com)
ricostruiremo la battaglia di Fort Wagner - 1863

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi di questa sezione del forum: