SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games


Non sei connesso Connettiti o registrati

Riflessioni "Cambiare"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Riflessioni "Cambiare" il Sab Apr 02, 2011 3:54 pm

Cambiamenti.....ho notato come da un pò di tempo a questa parte la mia passione per il Wargame3d abbia mutato rotta, sono sempre stato un giocatore voglioso di misurarmi con avversari in qualunque terreno e periodo dapprima giocatore di Tactica, poi Armati, Dbm(9anni), ancora Armati e una miriade di altri regolamenti,ma sempre in prima linea, adesso, e da circa ormai 2 annetti , pur impegnandomi con piacere nell' organizzare serate, demo e manifestazioni, cerco di sottrarmi dalla pugna per ricoprire il ruolo di Master o arbitro,o semplice spalla ,insomma un ruolo non attivo nello specifico della battaglia, effettivamente sono pochi i regolamenti che ancora mi piace giocare in prima persona,il primo è Armati 2,poi viene Koenig Krieg3,Napoleons Battles , mentre regolamenti come Shako,Fire&Fury,Crossfire,Spear head,Battlegroup Panzergrenadiere, ecc mi appagano piu come Arbitro della situazione che come giocatore.......sarà una crisi di mezza età,paranoia o il preannunciarsi di un bisogno di cambiamento????
Qualcuno ci è già passato???




Ultima modifica di Il Giglio il Dom Mag 08, 2011 6:43 pm, modificato 1 volta

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: Riflessioni "Cambiare" il Mer Apr 06, 2011 12:46 pm

caro MAU,
secondo il mio modesto parere, altro non è che un'evoluzione del tuo modo di vedere ed interpretare l'hobby del wargmes 3D ... e non certo una crisi di mezza età!!!
La mia personalissima esperienza mi ha fatto intraprendee un certo tipo di strada ... un naturale percorso iniziato anni fa giocando tutto e di più, sopratutto a livello "agonistico" .. tornei per intenderci.
Poi passando dal Napoleonico all'ACW, ora prediligo riprodurre battaglie e scenari storici piuttosto che giocare partite a punti e sono maggiormente interessato ed "appagato" nel ruolo di organizzatore di eventi e/o manifestazioni.
Dovevi venire a Modena e/o ad Hellana, per riassaporare quell'aria intrisa di ... ... dadi e sudore!!!

Vedi il profilo dell'utente http://www.armatitalia.weebly.com

3 Re: Riflessioni "Cambiare" il Mer Apr 06, 2011 1:09 pm


ahi ahi, si comincia con dire preferisco organizzare, poi preferisco guardare, poi passavo di qua per caso, oppure se proprio quei grulli insistono si gioca per perdere, e presto.....e tutti i regs si riducono a devo tirare alto o basso ? Razz Razz

Vedi il profilo dell'utente

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum