SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games

Non sei connesso Connettiti o registrati

Plastico semifisso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Plastico semifisso il Gio Apr 14, 2011 5:06 pm

Terminato il plastico semifisso per i miei spostamenti in convention, si tratta di un tavolino già preparato con rilievi e caratteristiche naturali fisse per poi poter aggiungere a piacimento qualche elemento paesaggistico a seconda dell'occasione, misura 90X90cm ottimo per il trasporto.
Nella foto è preparato per demo di Koenig Krieg 3, ma posso utilizzarlo anche per Napoleons Battles, Lasalle,Crossfire,Armati intro.

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: Plastico semifisso il Ven Apr 15, 2011 10:10 am

OTTIMO LAVORO AMICO MIO cheers
Ma adesso basta distrazioni Sleep
Sotto con:
"rialzo" per castello medioevale;
esercito borbonico;
esercito piemontese;
prussiani ed austriaci guerra dei 7 anni affraid

Vedi il profilo dell'utente http://www.armatitalia.weebly.com

3 Inaugurazione a Zermen il Sab Apr 16, 2011 6:07 am

Non poteva mancare che l'inaugurazione del diorama con una bella battaglia con KK3......Preussiani con tre brigate di Moschetti , un reggimento di Dragoni, un artiglieria pesante e un repqarto di Jager, Austriaci con tre brigate di fanteria e una reggimento di Corazzieri.
Al settimo turno la partita non è ancora finita , i due eserciti passano il test di morale....ma saggiamente i CINC si accordano per un ritiro delle truppe ormai sfiancate e logore.
Il tavolino ha funzionato splendidamente, trasportabile, veloce l'allestimento,tutto sommato combattere sullo stretto ha il suo perchè....

Vedi il profilo dell'utente

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: