SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games


Non sei connesso Connettiti o registrati

Mostre di modellismo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mostre di modellismo   Empty Mostre di modellismo Lun Mag 02, 2011 10:32 am

Il Giglio



Buongiorno,

sono Tebaldo Di Sabatino Organizzatore della Manifestazione di ogni genere Modellistico "Porto Antico in Scala" a Genova.In merito a questa Manifestazione vi comunico che la 3° Edizione si terra' il 26 e 27 Novembre 2011 ai Magazzini del Cotone di fronte al noto Acquario di Genova.
Le Associazioni che intendessero partecipare alla prossima edizione sono invitate a contattarmi via Mail entro il Mese di Settembre. Sito. www.gfg-genova.it

Vi comunico un'altra Manifestazione Modellistica che si terra' Domenica 8 Maggio 2011 all'Hotel Sheraton di Genova-Aeroporto (Unico in Area).Si tratta di una Borsa-Mercato di ogni genere modellistico (circa 60 Espositori provenienti da ogni parte d'Italia e anche da Francia e Germania) e anche di una Piccola Mostra di Statico e Dinamico.Inoltre a circa 800 m. dall'Hotel Sheraton ci sara' un'Esibizione di Modelli Auto Radiocomandate alla Marina-Aeroporto in Area Terrazzata.L'Ingresso e' Gratuito e l'Orario al Pubblico e':10.00-17.00.
Ci sara' la possibilita' di pranzare al Ristorante dell'Hotel a prezzi ragionevolissimi.Per prenotare al Ristorante dell'Hotel Sheraton il N° di tel. e':0039 010 6549068,specificando che siete in visita alla Manifestazione Modellistica.
Sito per Modellismo: www.gfg-genova.it

Un'Ultima Comunicazione.
In data 10 e 11 Settembre 2011 nell'Ambito del "Balloons Festival" di FERRARA (Raduno Mondiale della Mongolfiera,circa 300.000 visitatori da ogni parte del mondo) si terra' la Prima Edizione di "Passione Modellismo".Ingresso €3,00, Bimbi Gratis fino ai 12 anni e si svolgera' nel Grande Parco Urbano "Giorgio Bassani" in Via Riccardo Bacchelli a FERRARA.
Io sono il Referente per il Modellismo dell'Azienda MultiMediaTre organizzatrice dei suddetti eventi di Ferrara. Sito per Modellismo: www.passionemodellismo.it
La Manifestazione e' impostata come per il "Porto Antico in Scala":Fiera di Aziende con Stand,Mostra di Associazioni e Borsa-Mercato.
Anche per questo Evento Modellistico le Associazioni che saranno interessate a partecipare sono invitate a contattarmi via Mail entro il Mese di Luglio.

A tutti saluto cordialmente e naturalmente vi aspettiamo in visita.

Tebaldo Di Sabatino 0039 338 2087366



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.