SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games


Non sei connesso Connettiti o registrati

Bivacco a Vicenza

+4
bivacco vicenza
amongrad
Talbot
Il Giglio
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Bivacco a Vicenza - Pagina 2 Empty Re: Bivacco a Vicenza Mar Giu 21, 2011 9:21 pm

bivacco vicenza



ragazzi, buone notizie!!!!!

abbiamo il via libera dal comune e dalla pro loco! a giorni sistemeremo le ultime cose, tra cui i volantini e la disposizione delle tavole vostre!!! mi faccio vivo appena posso, il lavoro non perdona in questi ultimi giorni!!!! Smile

27Bivacco a Vicenza - Pagina 2 Empty Re: Bivacco a Vicenza Gio Giu 23, 2011 8:53 pm

amongrad

amongrad

IO ci sarò tutti e due i giorni, Al massimo me ne parto la Domenica sul presto per evitare di farmi il tratto autostradale tra Pechiera e Milano a velocità da cammello Razz

28Bivacco a Vicenza - Pagina 2 Empty Re: Bivacco a Vicenza Mar Giu 28, 2011 10:33 am

bivacco vicenza



hola signori!!! abbiamo quasi finito con i vostri volantini, abbiamo trascinato un po la cosa per concludere altre faccende prioritarie, intanto vi allego la bozza quasi conclusa fatta da barbara[img]Bivacco a Vicenza - Pagina 2 Megidd10[/img]

ci sono solo le scritte di presentazione da aggiungere ed è fatto!!!


una cosa importante... sabato sera in loco organizziamo una cena. ci sarà comunque la possibilità di acquistare panini e bibite, ma la cena è meglio.... circa sui 20 euro, ottima e abbondante!!!

se mi sapete dire i posti che vi prenoto, posso farvi accedere alla cena!

ciao ragazzi!!!

marco a nome del bivacco

29Bivacco a Vicenza - Pagina 2 Empty Re: Bivacco a Vicenza Mar Giu 28, 2011 11:43 am

amongrad

amongrad

Io ci sono, non so ancora per Gino

30Bivacco a Vicenza - Pagina 2 Empty Re: Bivacco a Vicenza Mer Giu 29, 2011 12:22 pm

GianniPN

GianniPN

Innanzitutto dopo aver visto il "volantino under construction" vorrei fare i complimenti e ringraziare l'amica Barbara (che speriamo di conoscere presto!!!!) a nome mio e del club S&C cheers cheers
Per la cena ti confermo la mia presenza e al 50% quella della mia queen

http://www.armatitalia.weebly.com

31Bivacco a Vicenza - Pagina 2 Empty Re: Bivacco a Vicenza Mer Giu 29, 2011 2:35 pm

Talbot

Talbot



- devo ridimensionare la mia presenza:

- sarò al bivacco sabato mattina, partirò sabato sera. Quindi niente cena e Crying or Very sad e niente domenica.

- grazie agli organizzatori per questa Prima Bella Occasione Vicentina ! Very Happy

- Talbot

32Bivacco a Vicenza - Pagina 2 Empty Re: Bivacco a Vicenza Mer Giu 29, 2011 9:51 pm

amongrad

amongrad

E se ra una giocata e l'altra organizzassi un torneo "open" di navine? 200 punti e fregate ammesse andrebbe bene a tutti? In quanti potremmo essere?

33Bivacco a Vicenza - Pagina 2 Empty Re: Bivacco a Vicenza Gio Giu 30, 2011 3:24 pm

anassandrida74



purtroppo anch'io non mi fermero' a mangiare alla sera avendo un altro impegno mi dispiace Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

34Bivacco a Vicenza - Pagina 2 Empty Ciao a tutti ragazzi sono Barbara Sab Lug 02, 2011 5:32 pm

bujinkandojo



Vi allego gli ultimi flyer finiti.

Spero vi piacciano:



https://i.servimg.com/u/f43/16/63/62/18/spadon10.jpg

https://i.servimg.com/u/f43/16/63/62/18/camelo10.jpg






35Bivacco a Vicenza - Pagina 2 Empty Belli Sab Lug 02, 2011 6:14 pm

Il Giglio



Veramente belli e complimenti all'artista che li ha fatti.

36Bivacco a Vicenza - Pagina 2 Empty Re: Bivacco a Vicenza Sab Lug 02, 2011 6:18 pm

bujinkandojo



Grazie mille!!

Troppo buoni Smile

37Bivacco a Vicenza - Pagina 2 Empty Re: Bivacco a Vicenza Lun Lug 04, 2011 10:09 am

GianniPN

GianniPN

MAGNIFICI Barbara!!!!
Grazie

http://www.armatitalia.weebly.com

38Bivacco a Vicenza - Pagina 2 Empty Re: Bivacco a Vicenza Lun Lug 04, 2011 10:15 am

bujinkandojo



prego cari

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.