SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games

Non sei connesso Connettiti o registrati

Preparativi esagoni per H2O

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Preparativi esagoni per H2O il Sab Giu 11, 2011 10:43 am

Stò facendo delle prove per adoperare come supporto direttamente gli esagoni in resina della Camelot , il colore lo tengono,la resina per testurizzare pure, a questo punto non resta che buttarsi, la mia indecisione è se testurizzare pure il mare, oppure dare direttamente il colore blu scuro e schiarire col colore per poi spalmare un leggero strato di silicone trasparente e pizzicarlo per le increspature dell'acqua, la prova fatta non è male, ma necessita del colore di fondo piu scuro,magari un blu baltico.

Sigh..piango...il sacrificio di un esagono ....ma era già difettato.

A Camelot.......mi raccomando a Trieste mi faccia 3 etti di esagonata tagliata fina....

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Preparativi esagoni per H2O il Sab Giu 11, 2011 8:53 pm

Contaci... PIuttosto, se mi dici il colore che vuoi, vedo di portarti direttamente il pigmento, così lo puoi mescolare sia con l'olio che con l'acrilico.

3 Pronti i primi il Mar Giu 14, 2011 4:51 pm

Esagono Isola/scoglio

Esagono Bussola

Esagono Gorgo/vortice...sarebbe carina una regola random tipo si forma quando occorrono 4 o piu spareggi dell'iniziativa, oppure bo??? ogni turno si sposta di 1 esagono in direzione stabilita da 1d6, chi ci capita perde punti oppure se viene catturato dal gorgo se lo porta a zonzo finchè non si libera oppure il gorgo scompare....ecc.ecc.

vorrei preparare un esagono con una piovra a mò di 20.000 leghe sotto i mari, oppure Moby Dik.......

4 Re: Preparativi esagoni per H2O il Mer Giu 15, 2011 8:02 pm

Carinissimi!!!! :O
tongue bounce drunken

Mi sa che te ne lascio qualcuno dei miei da prepararti

5 re il Ven Giu 24, 2011 3:07 pm

Arrivata anche la Secca.

6 Re: Preparativi esagoni per H2O il Ven Giu 24, 2011 6:56 pm

Questa è proprio da bavetta... mi sa che domani qualche foto da pubblicare sul sito ci scappa I love you

7 20.000 leghe sopra i mari il Sab Lug 02, 2011 9:23 am

Da una sorpresina kinder non si può chiedere di piu........e adesso mi piacerebbe fare un esagono con Faro ,dove posso trovarlo?

8 Re: Preparativi esagoni per H2O il Sab Lug 02, 2011 6:40 pm

Non te lo prometto, ma è capace che te lo procuro io Rolling Eyes

9 faro il Lun Lug 11, 2011 11:12 am

10 Re: Preparativi esagoni per H2O il Mar Lug 12, 2011 7:18 am

Ach! Demone tentatore... a Marostica urge quindi uno scenario sulla distruzione del faro di Ouessant Razz

11 Re: Preparativi esagoni per H2O il Mar Lug 12, 2011 10:22 am

Ma certamente,tieni conto che dovremmo aver pronti gli esagoni di 4 confezioni piu i tuoi regalati+ 10 navi + quelle di Gianni che dovremmo arrivare a 20 tranquillamente.

Ho saputo che anche John si cimenta nell'allestimento di esagoni personalizzati,ha pronto un forte,isole,e altre novità che in settimana prossima documenterò sul forum.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: