SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games

Non sei connesso Connettiti o registrati

PRESENTAZIONE

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26 Re: PRESENTAZIONE il Mar Giu 28, 2011 5:51 am

Cari amici,
Sono felice ed è un onore affinchè me sia un membro a spadoni& cannoni. Non è generalmente come quello che divento velocemente un membro in un randello. Ma se la I abbia operato la mia scelta, quindi io rimanga a lungo inoltre quindi. Sono dal membro da 1986 dentro FoLLoW (Fellowship of the Lords of the Lands of Wonder) e spero, similmente un lungo ed il bello tempo con voi sta avvicinandosi a me. In un mese eventualmente gli incontrerò molti in Marostica. Per l'anno prossimo desidero almeno inoltre venire alla data a Verona, se ci è una.

Hunwolf

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: PRESENTAZIONE il Mer Giu 29, 2011 12:53 pm

Un caloroso BENVENUTO al 51esimo iscritto. cheers cheers

Dal nickname sembrerebbe che tu sia una rappresentante del gentil sesso queen

Gentilmente vuoi "raccontarti" un pò? ... ... Wink Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.armatitalia.weebly.com

28 Re: PRESENTAZIONE il Mer Giu 29, 2011 6:19 pm

Hi, Friends,

I'm not sure, if I understand Gianni correct.
Hunwolf is my nickname since 1986. There are more reasons: the first: Hunwolf was a duke or count of the Langobards in the time after king Alboin was murdered. He was a very bad guy, but a strong warrior, if it is all correct, what we know.
the second: Hunwolf was the brother of Odoaker, the King of the Skirs, who was break down the western roman empire and send Romulus Augustulus to exile. Hunwolf was a very great warrior too, and was killed by Theoderich the Great, King of Ostrogoti.
the third reason: in the 70es and 80ies of the last century I was reading with pleasure the Conan-Comics from Marvel, and the Red Sonja-Comics too. I one of this Comics was a mercenary and murder, called Hunwolf. From his Character he could be a good Mafiosi. I like this figure.
In 1986, as I was a member in FoLLoW, the first Clan I was into, was called the Warang. The culture was a mixture of Ostrogoti, Riders of Rohan and Nomads of Gor (a novelle of John Norman). And here I take the nickname Hunwolf, and so its mine till today. pirat Very Happy

29 Re: PRESENTAZIONE il Mer Giu 29, 2011 7:31 pm

- my name is Talbot, John Talbot, 1st Earl of Shrewsbury and 1st Earl of Waterford, fall in action, the brave warrior in a war he could not win.

30 Re: PRESENTAZIONE il Gio Giu 30, 2011 10:20 am

It gives me great pleasure that we are telling everyone a little ... ... but the invitation of my post was directed particularly at PURPLE GIRL Wink Wink

31 Purple Girl il Ven Lug 01, 2011 5:13 am

Che cafone immane che sono, mi è completamente sfuggita la presenza di Purple Girl al forum,qual buon vento ti porta da queste parti? e comunque Benvenuta nella compagnia.

Amministratore!!!!!potremmo aprire dopo i Boardgames una sezione Cosplayer e Giochi di ruolo cosi da dare piu colere al forum e un motivo in piu a Purple girl e ai suoi amici di interagire?

32 Re: PRESENTAZIONE il Ven Lug 01, 2011 1:57 pm

-
Amministratore!!!!!potremmo aprire dopo i Boardgames una sezione Cosplayer e Giochi di ruolo cosi da dare piu colere al forum e un motivo in piu a Purple girl e ai suoi amici di interagire?

- Giusto, ed anche di LARP ( Live Action Role Play ) ossia giochi di ruolo dal vivo,in cui conosco gente.

- e se qualcuno conosce un reenactor lo contatti !

33 Re: PRESENTAZIONE il Sab Lug 23, 2011 9:55 am

Io faccio LARP (o GRV o come si vuole chiamare).

In cultura/libri vi ho messo un link su una nostra pubblicazione

In FVG siamo 2 associazioni a praticarli, più una serie di eventi indipendenti fatti su base personale. In Venete credo ci siano almeno 2-3 realtà di GRV più ogni tanto qualche grosso evento (inteso come 200 giocatori) nel forte di verona.

Infine dall'anno scorso abbiamo cominciato ad organizzare il primo meeting internazionale su suolo italiano sui LARP, svoltosi a Trieste. Vabbè son paroloni, eravamo solo una ventina di persone e 1 tedesco, 1 ceca e 2 croati (lo so, sembra una barzelletta) ma contiamo di crescere!

34 Re: PRESENTAZIONE il Sab Lug 23, 2011 10:15 am

Ciao Robur e benvenuto nel forum cheers cheers
Se ritieni che sia il caso, possiamo chiedere all'Admin di aprire una SEZIONE apposita per sviluppare ed approfondire l'argomento!!!!

35 Re: PRESENTAZIONE il Sab Lug 23, 2011 10:30 am

Hummmmmm .......tipo non mi sei nuovo, dove ti ho gia visto????
forse una sera con partita ad Armati nella vecchia sede del Grenzer???
Comunque benvenuto fra noi.

36 Re: PRESENTAZIONE il Gio Lug 28, 2011 6:55 am

Si proprio io!

Mitico quell'incontro! Tra l'altro mi ricordo che in campo c'era una bellissima armata di indiani, era tua? Lo chiedo perchè ora che mi è venuta voglia di provare il 15mm quello era il secondo esercito che volevo provare...

Se ritieni che sia il caso, possiamo chiedere all'Admin di aprire una SEZIONE apposita per sviluppare ed approfondire l'argomento!!!!
Come preferite
Tra l'altro proprio a Caneva, anzi al castello, si tiene ogni mese un evento di gioco di ruolo dal vivo

37 Re: PRESENTAZIONE il Ven Lug 29, 2011 10:23 am

Caspita ci abito e non ne sò NULLA!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Cortesemente potresti darmi maggiori informazioni?

38 Re: PRESENTAZIONE il Sab Lug 30, 2011 9:40 am

Cerca "il sigillo della fenice" che è il nome dell'associazione e della campagna (non so perchè ma non posso mettere link)

(nella foto ci sono pure io con cappello e tunica)

Il prossimo evento è il 6 - 7 agosto, non so se io ci andrò perchè non sono ancora in ferie e cerco di tenermi il WE per tirare il fiato!
Invece il 20-21 noi facciamo un evento a forte Osoppo (UD)

39 Nuovo socio il Mar Nov 01, 2011 9:37 am

Un benvenuto nella Squadra a Stefano M. che dopo tanto corteggiamento si "concederà" allo Spadoni&Cannoni a partire dal 2012.
Persona affidabile seria aperta e disponibile a nuove contaminazioni, giocatore a 360°,interessi primari Impetus,Fantasy Warriors e all'occorrenza tutto il resto senza esclusioni.

40 Re: PRESENTAZIONE il Mar Nov 01, 2011 10:50 am

- Evviva, un brindisi di benvenuto

41 Re: PRESENTAZIONE il Ven Nov 04, 2011 10:21 am

... un caloroso BENVENUTO a te Sir Nicholas.
Con te abbiamo fatto ... ...100!!!! cheers
lol! lol! lol! lol! lol!

42 Re: PRESENTAZIONE il Ven Nov 04, 2011 1:00 pm

-

- altro brindisi, anche per Sir Nicholas!

43 Nuovo Associato il Mer Nov 16, 2011 7:07 pm

Con grande piacere che saluto l'ingresso in Spadoni&Cannoni di Maurizio Milovan,persona disponibile e piena di risorse sicuramente tutti noi troveremo nuova fonte di ispirazione con la sua presenza e nuovi giochi da affrontare.
Benvenuto

44 Re: PRESENTAZIONE il Mer Nov 16, 2011 10:56 pm

- fuori la Banda e fuori il Picchetto ! Onori al nuovo Arruolato ....

45 Re: PRESENTAZIONE il Gio Nov 17, 2011 1:24 pm

Un cordiale BENVENUTO all'amico Milo pirat

Ci siamo intravisti al Triestediventigioco dello scorso giugno, ma conto di poter approfondire la tua conoscenza al più presto bounce bounce bounce

Magari già in occasione del week-end ludico di Lignano Sabbiadoro del 3 e 4 dicembre pv cheers cheers

46 Benvenuto Sandro il Lun Dic 12, 2011 6:39 pm

Un benvenuto al Fiorentino Sandro Matteoni nuovo compagno di avventure ludiche e che questo matrimonio sia fecondo di Storia e Battaglie.

Il Giglio

47 Re: PRESENTAZIONE il Lun Dic 12, 2011 7:32 pm

....Welcome!! Surprised

48 Re: PRESENTAZIONE il Lun Dic 12, 2011 10:09 pm

- Evviva ! Benvenuto fra di noi:

ed aggiungeremo Fiorenza alla lista del Gonfalone.......Laughing

49 Re: PRESENTAZIONE il Mar Dic 13, 2011 10:01 am

Beh, grazie a tutti. Devo dire che mi piace il vostro modo di intendere il nostro hobby e spero che presto ci sia di nuovo occasione di giocare assieme.

Sandro

50 Re: PRESENTAZIONE il Mar Dic 13, 2011 11:18 am

colgo l'occasione anch'io di dare il benvenuto al nostro nuovo compagno d'avventure Very Happy Very Happy Very Happy

51 Re: PRESENTAZIONE Oggi a 9:53 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permesso di questo forum: