SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games


Non sei connesso Connettiti o registrati

Marco Gasbarri e il suo esercito

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Marco Gasbarri e il suo esercito Empty Marco Gasbarri e il suo esercito Mar Giu 28, 2011 8:47 pm

tridente.bologna



E' ormai mio uso sottoporre i partecipanti dei tornei di Anticamente a piccole e innocenti interviste Twisted Evil

Sul Blog di Anticamente ne potrete trovare molte, ma questa volta si somma all'intervista anche un piccolo reportage dell'esercito realizzato da Marco Gasbarri per il torneo.

Marco Gasbarri e il suo esercito Gasbarri_01

Penso che diversi di voi conoscano già Marco, si può dire che sia la bestia nera di tantissimi giocatori italiani e ora anche quella dei giocatori di Anticamente.
Il suo esercito è molto bello e vale la pena dargli una sbirciata, quindi ecco a voi il link Smile

http://www.tridentebologna.it/blog/?p=349

A onor del vero questo non è il primo esercito realizzato per Anticamente, la palma d'oro spetta a Bizzio. Vedrete meglio il suo esercito e quelli di altri artisi un po' alla volta, altrimenti se vi faccessi vedere tutto e subito che gusto ci sarebbe Laughing

2Marco Gasbarri e il suo esercito Empty Re: Marco Gasbarri e il suo esercito Dom Lug 24, 2011 4:08 pm

andrea pagni




per favore mostrane uno con un potere "colorifico" minore adatto agli spargicolore come me.
già è bello così sicuramente svilito dalla foto, figuriamoci "live".

3Marco Gasbarri e il suo esercito Empty Re: Marco Gasbarri e il suo esercito Lun Lug 25, 2011 7:31 am

tridente.bologna



Non fare il modesto, che sappiamo tutti che sei bravo Laughing

Sto preparando i nuovi post per il Blog, ma penso che li posterò a settembre, adesso un po' di pausa sunny

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.