SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games


Non sei connesso Connettiti o registrati

Riflessioni, EuroArmati

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Riflessioni, EuroArmati Empty Riflessioni, EuroArmati Mer Ago 10, 2011 5:57 pm

Il Giglio



Pensavo.......la famiglia si allarga,abbiamo contatti con Tedeschi, Francesi,Scozzesi,Americani, ci incontriamo anche con alcuni di loro,per il prossimo anno vorrei organizzare (su idea di Armando) a Marostica un Weekend Turistico/Ludico , proprio rivolto agli amici stranieri e loro Family, per cui, periodo azzeccato abbinato ad un programma turistico e incontro sul panno verde in locazione storica, in una sola parola Marostica.......ma a parte questo che sarà il programma del prossimo anno , il mio pensiero è:

Ha senso parlare di ArmatiItalia oggi????

EuroArmati mi pare piu adeguato.

2Riflessioni, EuroArmati Empty Re: Riflessioni, EuroArmati Gio Ago 11, 2011 9:17 am

Sir Tanephos

Sir Tanephos

Uhm... indubbiamente, la possibilità di organizzare un week-end ludico del tipo da te descritto è realistica, a patto si tratti di operazioni "una tantum". Non so se qualcuno riuscirebbe a tirare le fila di una operazione "EuroArmati" abbastanza a lungo da poterla considerare una cosa stabile. Io mi contenterei di far quel che si può quando si può.

3Riflessioni, EuroArmati Empty Re: Riflessioni, EuroArmati Gio Ago 11, 2011 6:46 pm

GianniPN

GianniPN

Non per andare contro corrente, ma aspetterei che i frutti maturino ... prima di raccoglierli dalla pianta!!!!!

http://www.armatitalia.weebly.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.