SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games


Non sei connesso Connettiti o registrati

Battaglia via Forum Teutonici vs Ungheresi con Armati2

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 2° turno Fase Movimento Ungherese il Ven Dic 09, 2011 4:55 pm

Movimenti Obbligatori per l'Ungherese che deve trsvolgere gli skirmish in prima fila
con le sue HC.





Qualche adeguamento obbligato nei dettagli



Vedere il profilo dell'utente

- " adegui " le basette della unità Question non si " adegua " l'unità rispetto alla divisione, ma l'unità ( 2 basi ) resta intatta Question Question Shocked

Vedere il profilo dell'utente

28 Formato intro il Ven Dic 09, 2011 5:12 pm

Ti ricordo che stiamo giocando in formato Intro , una base = una unità

Vedere il profilo dell'utente


- giusto giusto Embarassed

Vedere il profilo dell'utente

30 2° Turno Fase Mischia il Sab Dic 10, 2011 11:12 am

Quesito 1
Visti i risultati da quale lato conviene iniziare per massimizzare i dadi?


Vedere il profilo dell'utente

31 Risultato il Dom Dic 11, 2011 9:05 am

Vedere il profilo dell'utente

32 2° Turno fase movimento di sfondamento il Lun Dic 12, 2011 5:53 pm

Situazione alla fine del 2° turno dopo gli sfondamenti e ben due rotture volontarie da parte dell'Ungherese per aggirare i fianchi.
Situazione
3 unità perse Ungheresi
1 Unita persa Teutonici





Vedere il profilo dell'utente

33 Turno3° Fase di Tiro il Mer Dic 14, 2011 11:54 am

Turno 3° fase dei tiri.
Tira il Teutonico Difende l'Ungherese.
Risultato:
entra un solo Bp a danno dell'unità Hc Ungherese.




Risposta Ungherese ,difende il Teutonico........visto che la risposta non ha sortito effetti degni di nota evito di mettere la foto e passiamo direttamente alla fase di Iniziativo o Evasione.

Vedere il profilo dell'utente

34 3° Turno Movimento Teutonico e Ungherese il Mer Dic 14, 2011 7:37 pm

Pochi i movimenti possibili in questo turno,non essendoci evasioni si passa direttamente all'iniziativa che viene vinta facilmente dal teutone in virtu del +3 al dado per colpa delle rotture Ungheresi.
manovra con le Lc , carica con le Hc al centro aggregandoci pure il CNC,le Ft stazionano in quanto hanno tirato,le Lc caricano la singola Lc ungherese.

L'ungherese staziona con la Lc di Sx e carica con le Hc che hanno aggirato il fianco sia delle unità Hc teutoniche sia degli Kn, la Lc è condannta e non può fare niente, pure L'ungherese aggiunge il generale in mischia.



Vedere il profilo dell'utente

35 3° Turno Mischia il Mer Dic 14, 2011 7:52 pm





Vedere il profilo dell'utente

36 Turno 3° fase sfondamenti il Mer Dic 14, 2011 8:22 pm

Il Teutonico dopo essere passato indenne attraverso ben 3 test 1 per il CNC in Mischia, 2 per unità che sfondano attraverso unità amiche(vedi fianchi) si trova in questa situazione:

5 Unità Teutoniche in rotta
5 Unità Ungheresi in rotta.

Vedere il profilo dell'utente

37 4° Turno fase dei tiri il Gio Dic 15, 2011 11:37 am

Anche in questa fase i tiri di ambo le parti non sono andati a buon fine, per cui evito di mettere foto e passiamo subito alla fase di evasione e nel caso di iniziativa.

Vedere il profilo dell'utente
Scusa ma mi sono perso ... ... pale pale pale

Chi "tiene" i Teutonici e chi gli Ungheresi? confused

Vedere il profilo dell'utente http://www.armatitalia.weebly.com
Anassandrida i Teutonici, io gli Ungheresi.

Vedere il profilo dell'utente
HO CAPITO!

... ma allora come mai posti sempre e solo tu? confused confused confused

Vedere il profilo dell'utente http://www.armatitalia.weebly.com
Perchè ricevo gli ordini e li applico sul Tavolino che ho io, in teoria due giocatori si basano su quello che posta l'arbitro sotto forma di foto.


Decidere un piano ed eseguirlo senza tanti calcoli di misure e rotazioni, è un pò piu realistico e si basa piu sulla pinificazione che sull'improvvisazione rispetto ad una partita classica dove tutto può essere verificato soppesato previsto e calcolato.

Non è male , partite ancora piu rapide e meno manovrate ma questa colpa è del sistema di riduzione in formato Intro.

Vedere il profilo dell'utente

42 Turno 4° Fase di Iniziativa e Movimento il Sab Dic 17, 2011 12:08 pm

Iniziativa dell'Ungherese per 6+6-4=8 a 3+6-2=7

L'ungherese carica ancora l'unità su fianco .
Poi il teutono carica con i suoi leggeri l'HC ungherese.

Decisione dell'Ungherese di partire con la risoluzione delle mischie dal lato piu vantaggioso e conclusione della battaglia con la rottura dell'ultima Unità Teutonica.

Vittoria Ungherese per 6 a 5 in 4 turni circa una ora di gioco in tempo reale.




Vedere il profilo dell'utente

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum