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Battaglia via Forum Teutonici vs Ungheresi con Armati2

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26 2° turno Fase Movimento Ungherese il Ven Dic 09, 2011 4:55 pm

Movimenti Obbligatori per l'Ungherese che deve trsvolgere gli skirmish in prima fila
con le sue HC.





Qualche adeguamento obbligato nei dettagli



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- " adegui " le basette della unità Question non si " adegua " l'unità rispetto alla divisione, ma l'unità ( 2 basi ) resta intatta Question Question Shocked

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28 Formato intro il Ven Dic 09, 2011 5:12 pm

Ti ricordo che stiamo giocando in formato Intro , una base = una unità

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- giusto giusto Embarassed

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30 2° Turno Fase Mischia il Sab Dic 10, 2011 11:12 am

Quesito 1
Visti i risultati da quale lato conviene iniziare per massimizzare i dadi?


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31 Risultato il Dom Dic 11, 2011 9:05 am

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32 2° Turno fase movimento di sfondamento il Lun Dic 12, 2011 5:53 pm

Situazione alla fine del 2° turno dopo gli sfondamenti e ben due rotture volontarie da parte dell'Ungherese per aggirare i fianchi.
Situazione
3 unità perse Ungheresi
1 Unita persa Teutonici





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33 Turno3° Fase di Tiro il Mer Dic 14, 2011 11:54 am

Turno 3° fase dei tiri.
Tira il Teutonico Difende l'Ungherese.
Risultato:
entra un solo Bp a danno dell'unità Hc Ungherese.




Risposta Ungherese ,difende il Teutonico........visto che la risposta non ha sortito effetti degni di nota evito di mettere la foto e passiamo direttamente alla fase di Iniziativo o Evasione.

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34 3° Turno Movimento Teutonico e Ungherese il Mer Dic 14, 2011 7:37 pm

Pochi i movimenti possibili in questo turno,non essendoci evasioni si passa direttamente all'iniziativa che viene vinta facilmente dal teutone in virtu del +3 al dado per colpa delle rotture Ungheresi.
manovra con le Lc , carica con le Hc al centro aggregandoci pure il CNC,le Ft stazionano in quanto hanno tirato,le Lc caricano la singola Lc ungherese.

L'ungherese staziona con la Lc di Sx e carica con le Hc che hanno aggirato il fianco sia delle unità Hc teutoniche sia degli Kn, la Lc è condannta e non può fare niente, pure L'ungherese aggiunge il generale in mischia.



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35 3° Turno Mischia il Mer Dic 14, 2011 7:52 pm





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36 Turno 3° fase sfondamenti il Mer Dic 14, 2011 8:22 pm

Il Teutonico dopo essere passato indenne attraverso ben 3 test 1 per il CNC in Mischia, 2 per unità che sfondano attraverso unità amiche(vedi fianchi) si trova in questa situazione:

5 Unità Teutoniche in rotta
5 Unità Ungheresi in rotta.

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37 4° Turno fase dei tiri il Gio Dic 15, 2011 11:37 am

Anche in questa fase i tiri di ambo le parti non sono andati a buon fine, per cui evito di mettere foto e passiamo subito alla fase di evasione e nel caso di iniziativa.

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Scusa ma mi sono perso ... ... pale pale pale

Chi "tiene" i Teutonici e chi gli Ungheresi? confused

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Anassandrida i Teutonici, io gli Ungheresi.

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HO CAPITO!

... ma allora come mai posti sempre e solo tu? confused confused confused

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Perchè ricevo gli ordini e li applico sul Tavolino che ho io, in teoria due giocatori si basano su quello che posta l'arbitro sotto forma di foto.


Decidere un piano ed eseguirlo senza tanti calcoli di misure e rotazioni, è un pò piu realistico e si basa piu sulla pinificazione che sull'improvvisazione rispetto ad una partita classica dove tutto può essere verificato soppesato previsto e calcolato.

Non è male , partite ancora piu rapide e meno manovrate ma questa colpa è del sistema di riduzione in formato Intro.

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42 Turno 4° Fase di Iniziativa e Movimento il Sab Dic 17, 2011 12:08 pm

Iniziativa dell'Ungherese per 6+6-4=8 a 3+6-2=7

L'ungherese carica ancora l'unità su fianco .
Poi il teutono carica con i suoi leggeri l'HC ungherese.

Decisione dell'Ungherese di partire con la risoluzione delle mischie dal lato piu vantaggioso e conclusione della battaglia con la rottura dell'ultima Unità Teutonica.

Vittoria Ungherese per 6 a 5 in 4 turni circa una ora di gioco in tempo reale.




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