SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games


Non sei connesso Connettiti o registrati

Flashing Steel - Ganesha Games

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Flashing Steel - Ganesha Games Empty Flashing Steel - Ganesha Games Mer Nov 09, 2011 10:09 am

_Lucas_



Salve, è disponibile dal sito Ganesha Games online o stampato (anche in italiano) Flashing Steel.
Il regolamento permette di riprodurre piccoli scontri, con le stesse meccaniche degli altri giochi Ganesha, nel mondo dei pirati, moschettieri, ecc...

Lo trovate qui: Flashing Steel

Ciao... Lucas!!!

http://vitadawargamer.blogspot.com

2Flashing Steel - Ganesha Games Empty Re: Flashing Steel - Ganesha Games Mer Nov 09, 2011 8:46 pm

Talbot

Talbot

- Eilà Lucas !

- che altri giochi GANESHA pratichi ??Flashing Steel - Ganesha Games Ganesh10

3Flashing Steel - Ganesha Games Empty Re: Flashing Steel - Ganesha Games Gio Nov 10, 2011 8:03 am

_Lucas_



Premettendo che il nostro gruppo si riunisce almeno una volta a settimana, e che quella volta Andrea (Sfiligoi della Ganesha Games) e Sergio (Laliscia autore di Songs of Drums & Shakos) sono sempre presenti... Smile

Diciamo che i giochi GG li ho provati un pò tutti, ho frequentato maggiormente SDS (Songs of Drums & Shakos) e ultimamente MDRG (Muntants and Death Ray Guns).

Questa sera proverò Flashing Steel per la prima volta, ma i pezzi sono già in pittura e il regolamento mi intriga molto per due simpatiche caratteristiche:
a. non è pensato per giocare in torneo, e quindi la creazione dei personaggi è molto più flessibile e ti permette di usare le miniature per "quello che sono" (cosa comunque comune ad altri regolamenti GG).
b. le azioni che puoi fare non sono strettamente vincolate dal regolamento, se desideri compiere una determinata azione, lo dichiari fai un test e vedi se riesci a farlo o meno. Diciamo che per certi versi integra un motore "narrativo" che ti permette di arricchire gli scenari.
c. non avete idea di quante miniature di pirati vengano prodotte nel mondo!!! Smile

Ciao... Lucas!!!

http://vitadawargamer.blogspot.com

4Flashing Steel - Ganesha Games Empty Re: Flashing Steel - Ganesha Games Gio Nov 10, 2011 1:11 pm

Talbot

Talbot


- capito sei di Terni: forse ci vediamo a Natale....

- io ho pronto ( molto ) per SBH, tre partiti per SDS, ed il basico in cartoncino per MDRG, in cartoncino 61 65; purtroppo gioco molto meno di quanto i giochi meritano ed io vorrei....... Flashing Steel - Ganesha Games Dunno11

- saluti a tutti !

5Flashing Steel - Ganesha Games Empty Re: Flashing Steel - Ganesha Games Ven Nov 11, 2011 9:58 am

_Lucas_



Ebbene si, sono di Terni!!! Smile

Purtroppo il tempo per giocare non è mai abbastanza, e gli imprevisti sono sempre in agguato.
Per esempio ieri sera, all'ultimo minuto ho dato buca, e gli altri si sono divertiti molto anche senza di me!!! Sad

Ciao... Lucas!!!

http://vitadawargamer.blogspot.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.