SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games


Non sei connesso Connettiti o registrati

Salve a tutti!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Salve a tutti! Empty Salve a tutti! Lun Nov 28, 2011 4:54 pm

Danni3091



Ciao a tutti, su invito di Gianni mi sono iscritto al forum.
Sono di Pordenone ma studio a Trieste (quindi passo la maggior parte del mio tempo a TS)
Ho giocato per parecchio tempo ad OWW2, ora vorrei cominciare con qualcosa di più semplice e che mi occupi meno tempo, pensavo di cominciare con DBA

Ciao

Daniele

2Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti! Lun Nov 28, 2011 5:11 pm

GianniPN

GianniPN

Ciao Danni3091
e benvenuto nel forum!!!!

Scusa la curiosità ... ... ma che significato hanno i 4 numeri del tuo nickname?

http://www.armatitalia.weebly.com

3Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti! Lun Nov 28, 2011 5:45 pm

Danni3091



niente il mio giorno di nascita e l'anno, uso sempre questo nik se devo registrarmi da qualche parte Smile

4Salve a tutti! Empty re Lun Nov 28, 2011 6:44 pm

Il Giglio



Benvenuto....per fare qualcosa di semplice DBA è perfetto poco impegnativo sul fatto delle miniature,dello spazio e delle regole, ma ti consiglio anche un bell'Armati che ti permette di fare delle partite in 1,30minuti appagando anche l'occhio, a Trieste trovi qualche vecchio giocatore che ti insegnerà Armati con estremo piacere.....vero Stibix.

Il Giglio

5Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti! Lun Nov 28, 2011 7:20 pm

Talbot

Talbot



- certo ! il vecchio giocatore Stibix, - non giocatore vecchio ! sarà felice di introdurre il giovane Danni3091 ai mondi di del DBA e di Armati2.

- Danni scrivimi sul PM del forum che ci possiamo metter d'accordo.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.