SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games


Non sei connesso Connettiti o registrati

Marlborough's wars - parte quarta

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Marlborough's wars - parte quarta Empty Marlborough's wars - parte quarta Mer Ago 08, 2012 4:20 pm

Sir Tanephos

Sir Tanephos

Ultimi pezzi di questo progetto - la cavalleria:

Marlborough's wars - parte quarta 100_3410

Marlborough's wars - parte quarta 100_3411

Marlborough's wars - parte quarta 100_3412

Marlborough's wars - parte quarta 100_3413

Marlborough's wars - parte quarta 100_3414

Marlborough's wars - parte quarta 100_3415
di questi, mi sa che ho sbagliato il colore della mitra...

Marlborough's wars - parte quarta 100_3416

Marlborough's wars - parte quarta 100_3417

Marlborough's wars - parte quarta 100_3418

Marlborough's wars - parte quarta 100_3419

Marlborough's wars - parte quarta 100_3420

2Marlborough's wars - parte quarta Empty Re: Marlborough's wars - parte quarta Mar Ott 02, 2012 6:33 pm

Sir Tanephos

Sir Tanephos

Altra cavalleria:

Marlborough's wars - parte quarta Horse10

Marlborough's wars - parte quarta Horse_10

Marlborough's wars - parte quarta Horse_11

Marlborough's wars - parte quarta Horse_12

3Marlborough's wars - parte quarta Empty Re: Marlborough's wars - parte quarta Gio Ott 04, 2012 4:41 pm

Sir Tanephos

Sir Tanephos

Ancora cavalleria:

Marlborough's wars - parte quarta La_rei10

Marlborough's wars - parte quarta La_rei11

Marlborough's wars - parte quarta Bouffl10

Marlborough's wars - parte quarta Bouffl11

Marlborough's wars - parte quarta Bouffl12

4Marlborough's wars - parte quarta Empty Re: Marlborough's wars - parte quarta Gio Ott 11, 2012 6:13 pm

Sir Tanephos

Sir Tanephos

Fanteria di linea francese

Rgt. Auvergne
Marlborough's wars - parte quarta Auverg11

Rgt. Alsace
Marlborough's wars - parte quarta Alsace11

5Marlborough's wars - parte quarta Empty Re: Marlborough's wars - parte quarta Gio Ott 11, 2012 6:37 pm

Talbot

Talbot

- da qualche parte ho letto che durante le sue guerre - nella parte finale - Re Luigi teneva metà dei sui uomini a combattere contro i nemici esterni della francia ( leghe di Augusta varie...) ma l' altra metà la teneva all' interno per soffocare le rivolte dei contadini che insorgevano in seguito al continuo aumento delle tasse.

- naturalmente queste compagne interne per " ordine pubblico " non sono passate alla storia ma, per l' entità delle truppe impigate, non devono esser state cosa da poco.......

- quindi lancio l'idea a chi si sente coinvolto dal periodo di preparare anche masse contadine ribelli e di aggiustare le regole delle guerre ufficiali, quelle presentabili in pubblico, per simulare queste dimenticate operazioni di repressione del fronte interno. Twisted Evil

- mi ricordo che c'è un reg. RIOT che fa esplorare - dallo sceriffo di Nottingham alla guerra del Vietnam - il mondo delle rivolte popolari, ma era abbastanza sullo skirmish. Qui invece mi sa di operazioni su scala più vasta.

6Marlborough's wars - parte quarta Empty Re: Marlborough's wars - parte quarta Mer Ott 17, 2012 6:15 pm

Sir Tanephos

Sir Tanephos

Cambio di marca per le miniature: danesi della Black Hat:

Marlborough's wars - parte quarta Danesi10

Marlborough's wars - parte quarta Danesi11

Marlborough's wars - parte quarta Danesi12

Marlborough's wars - parte quarta Danesi13

Marlborough's wars - parte quarta Danesi14

Marlborough's wars - parte quarta Danesi15

Marlborough's wars - parte quarta Danesi16

7Marlborough's wars - parte quarta Empty Re: Marlborough's wars - parte quarta Gio Ott 18, 2012 10:46 am

anassandrida74



bravo zack mi vien voglia di farti dipingere alcne bustine di francesi dei sette anni che ho in cantina.
veramente belli Very Happy Very Happy Very Happy

8Marlborough's wars - parte quarta Empty Re: Marlborough's wars - parte quarta Gio Ott 18, 2012 11:55 am

Talbot

Talbot


- belli ed altrettanto, dico, un po' di villici con archibugi e forconi si potrebbero fare ?

9Marlborough's wars - parte quarta Empty Re: Marlborough's wars - parte quarta Gio Ott 18, 2012 2:14 pm

GianniPN

GianniPN

Hai perfettamente ragione anassandrida74 Exclamation

Sir Tanephos continua a stupire!!!
Bisogna che mi vieni a trovare al più presto ... ... ho alcune cosette che potrebbero interessarti!

http://www.armatitalia.weebly.com

10Marlborough's wars - parte quarta Empty Re: Marlborough's wars - parte quarta Gio Ott 18, 2012 2:31 pm

WAFFEN KHAN

WAFFEN KHAN

E già...ditelo a me!
Mantiene alto il livello della sua produzione nonostante la black hat nel range proposto abbia pezzi vecchi di più di 30 anni!!!

11Marlborough's wars - parte quarta Empty Re: Marlborough's wars - parte quarta Ven Ott 19, 2012 4:04 pm

Sir Tanephos

Sir Tanephos

- belli ed altrettanto, dico, un po' di villici con archibugi e forconi si potrebbero fare ?

Se qualcuno me li propone, certamente! Wink

12Marlborough's wars - parte quarta Empty Re: Marlborough's wars - parte quarta Dom Ott 28, 2012 4:20 pm

Sir Tanephos

Sir Tanephos

Ed ecco la cavalleria prussiana:
Marlborough's wars - parte quarta Pruss110

Marlborough's wars - parte quarta Pruss210

Marlborough's wars - parte quarta Pruss510

Marlborough's wars - parte quarta Pruss610

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.