SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games


Non sei connesso Connettiti o registrati

Advanced Armati

5 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Advanced Armati Empty Advanced Armati Gio Set 27, 2012 7:21 am

Hunwolf



Cari amici,

Rimesso il Tamil e carolingio franchi. Ora due eserciti per il Rinascimento dovrebbero essere il mio prossimo progetto principale. Che cosa e piu vicino quanto a preparare un esercito rinascimentale e quello per la guerra dei trent'anni per Advanced Armati? Io sono un Dutch Army per la Later Renaissance e un esercito cattolica imperiale della guerra dei trent'anni. Advanced Armati in Italia giocato ancora?

2Advanced Armati Empty Re: Advanced Armati Gio Set 27, 2012 11:21 am

anassandrida74



Caro Martin anche io sono interessato a questo periodo e il mio progetto e' quello di fare gli Hussiti e l'idea di provare advanced armati mi piace molto
Bisognerebbe approfondire l'argomento Very Happy Very Happy Very Happy

3Advanced Armati Empty Re: Advanced Armati Gio Set 27, 2012 12:56 pm

Talbot

Talbot


-
gli Hussiti

- li ho già io, è stato il primo esercito che mi sono fatto quando ho ripreso a giocare ARMATI, ma in quelle poche volte che li ho usati mi sono sembrati ingiocabili a meno di non fare regole ad hoc.

4Advanced Armati Empty Re: Advanced Armati Gio Set 27, 2012 6:19 pm

anassandrida74



mi sembrava un esercito affascinante da fare Sad Sad Sad ma se dici cosi' magari mi oriento verso un esercito imperiale Question Question Question

5Advanced Armati Empty Re: Advanced Armati Gio Set 27, 2012 10:03 pm

Talbot

Talbot


- no, no, fallo, è un esercito che non può esser confrontato con nessun altro: bisogna studiare regole per lui e giocare con un certo spirito.............se l'imperiale comincia a tirar di artiglierie casca tutto, e se i carri cominciano a muoversi...

6Advanced Armati Empty Re: Advanced Armati Ven Set 28, 2012 5:32 am

anassandrida74



hai ragione vada per gli hussiti Exclamation Exclamation Exclamation secondo te che carretti mi consigli come marca ?

7Advanced Armati Empty Re: Advanced Armati Ven Set 28, 2012 7:22 am

WAFFEN KHAN

WAFFEN KHAN

Io ho giocato una sola volta con l'Ussita e tra l'altro ad Impetus, prima che ci fossereo "le varie" evoluzioni. Concettualmente credo che Stefano abbia ragione a prescindere dal regolamento: aspetti che l'avversario nella speranza che l'avversario non ti piazzi l' artiglieria in faccia! Terreni e schieramento iniziale sonon le tue carte per vincere! Poi speri nei dadi! Se l'avversario non ha artiglieria....beh una bella fortuna per te. Non ci sono eserciti uguali all'ussita, ma qualche similitudine può averla con il Khazaro. In genere si dovrebbe avere delle Cavallerie buone che possono essere utili per infastidire l'avversario: in Armati i carri ussiti tirano?
Io ho preso i carri Irregular: ma calorosamente ora penserei alla Museum.

8Advanced Armati Empty Re: Advanced Armati Ven Set 28, 2012 9:46 am

Hunwolf



Hussiti sono un esercito spiacevole per l'avversario, non importa in quale sistema di regola. Il segreto del successo qui è che uno deve difensiva, gioca, ma con un certo spirito offensivo. Artiglieria è sempre la morte del carro di guerra, se si spara l'artiglieria in pace.

9Advanced Armati Empty Re: Advanced Armati Ven Set 28, 2012 10:28 am

anassandrida74



scelto! faro' gli Hussiti ! mi studiero' bene le regole dei carri e spero che scegliendo col cuore e non con la mente le soddisfazioni arrivino lo stesso Very Happy Very Happy Very Happy
a proposito visto che ne sapete piu' di me ...siccome ho un esercito ebreo del periodo biblico sapreste indicarmi una ditta che produce l'arca del patto in 15mm? vorrei aggiungerla al mio esercito per completarlo Question Question Question grazie

10Advanced Armati Empty Re: Advanced Armati Ven Set 28, 2012 11:04 am

WAFFEN KHAN

WAFFEN KHAN

Tu vorresti questa?
http://www.falconfiguresuk.com/index.php?main_page=product_info&cPath=1_72&products_id=240Advanced Armati 100_0810
Beh se la ordini.... me ne ordini anche per me! una per tale soffiata?

11Advanced Armati Empty Re: Advanced Armati Ven Set 28, 2012 11:14 am

anassandrida74



esatto!!! domani carico la posta pay e ne ordino 2!!!

12Advanced Armati Empty Re: Advanced Armati Ven Set 28, 2012 11:14 am

Hunwolf



ottimo esempio di Waffen Khan

13Advanced Armati Empty Re: Advanced Armati Ven Set 28, 2012 11:20 am

Hunwolf



Posso anche imperiali austriaci per poi Later renaissance essere preparato contro i Hussiti, città-stato italiane (Venezia, Firenze, Milano), francesi e svizzeri! Solo i cavalieri leggeri con fiocco mi disturbano nella lista. Ma staremo a vedere...Un torneo di Advanced Armati sarebbe anche un bel pensiero.

14Advanced Armati Empty Re: Advanced Armati Ven Set 28, 2012 12:31 pm

WAFFEN KHAN

WAFFEN KHAN

Se è in data buona e sede idonea, potrei esserci anch'io a questo Torneo.

15Advanced Armati Empty Re: Advanced Armati Ven Set 28, 2012 1:17 pm

Talbot

Talbot


-
secondo te che carretti mi consigli come marca ?

se non ricordo male i miei carri sono Minifgs, ma è roba di tanti anni fa....

- quanto all' arca dell' alleanza, trovati qc di simile a
questa, com obbligatoria presenza dei cherubini:

Advanced Armati Images12

che è stata costruita seguendo le minuziose specifiche date ha Yahweh in persona ! ( Esodo 25; 37 )

( ed ammesso che non sia stata una arma atomica Advanced Armati Laughi10 )

16Advanced Armati Empty Re: Advanced Armati Ven Set 28, 2012 1:27 pm

WAFFEN KHAN

WAFFEN KHAN

Qualcuno ha per caso una lista per AA di polacchi di Sobieski?
Adoro gli ussari alati!!!

17Advanced Armati Empty Re: Advanced Armati Ven Set 28, 2012 3:55 pm

anassandrida74



Anch'io una bella tappa ad advanced armati me la farei magari ad anno nuovo cosi il bambino e' un po' cresciuto e sono un po' piu' libero di muovermi

18Advanced Armati Empty Re: Advanced Armati Ven Set 28, 2012 5:52 pm

Hunwolf




Sono sicuro solo dell'anno 2013! Per non sarà ordine nessun nuovo miniature prima di Natale 2012. E vernice ho infatti le figure! Penso che un esercito per 40 punti il bonus dovrebbe essere sufficiente, o?

19Advanced Armati Empty Re: Advanced Armati Sab Set 29, 2012 9:47 am

GianniPN

GianniPN

A proposito di Hussiti ... ...
study l'articolo del compianto Conan pubblicato il 18 giugno 2011 su:
http://armatitalia.weebly.com/recensioni.html

http://www.armatitalia.weebly.com

20Advanced Armati Empty Re: Advanced Armati Sab Set 29, 2012 9:53 am

GianniPN

GianniPN

Advanced Armati Hussit10

http://www.armatitalia.weebly.com

21Advanced Armati Empty Re: Advanced Armati Sab Set 29, 2012 10:00 am

GianniPN

GianniPN

Qualcuno ha per caso una lista per AA di polacchi di Sobieski?
Adoro gli ussari alati!!!

... mi confermi la lista
POLISH (16th cent.)
H5 - L3 - Bp 2 - Init. 5 Question

http://www.armatitalia.weebly.com

22Advanced Armati Empty Re: Advanced Armati Sab Set 29, 2012 2:49 pm

WAFFEN KHAN

WAFFEN KHAN

Non sono in possesso della Lista di Armati Ad! Tardo xvi secolo! Se me la invii, vedo di allestirla!

23Advanced Armati Empty Re: Advanced Armati Dom Set 30, 2012 10:53 am

GianniPN

GianniPN

FATTO!
Wink

http://www.armatitalia.weebly.com

24Advanced Armati Empty Re: Advanced Armati Dom Set 30, 2012 5:17 pm

WAFFEN KHAN

WAFFEN KHAN

Grazie!!!
Ho pensato che fosse opportuno avere anche il Regolamento per cui sto cercando di comprarlo!

25Advanced Armati Empty Re: Advanced Armati Dom Set 30, 2012 6:11 pm

Hunwolf



Inizierò a gennaio così che completare un esercito Austria per la pagina 22 in regole Advanced Armati. Così che posso coprire quindi in realtà l'intero italiano guerre, ottomani e francesi e svizzeri come un avversario.
Xena è un fan della Polonia rinascimentale e ha un grande esercito con ala Ussari e Pancerni e che cosa altrimenti tutto lì.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.