SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games

Non sei connesso Connettiti o registrati

Advanced Armati

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1 Advanced Armati il Gio Set 27, 2012 7:21 am

Cari amici,

Rimesso il Tamil e carolingio franchi. Ora due eserciti per il Rinascimento dovrebbero essere il mio prossimo progetto principale. Che cosa e piu vicino quanto a preparare un esercito rinascimentale e quello per la guerra dei trent'anni per Advanced Armati? Io sono un Dutch Army per la Later Renaissance e un esercito cattolica imperiale della guerra dei trent'anni. Advanced Armati in Italia giocato ancora?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Advanced Armati il Gio Set 27, 2012 11:21 am

Caro Martin anche io sono interessato a questo periodo e il mio progetto e' quello di fare gli Hussiti e l'idea di provare advanced armati mi piace molto
Bisognerebbe approfondire l'argomento Very Happy Very Happy Very Happy

3 Re: Advanced Armati il Gio Set 27, 2012 12:56 pm

-
gli Hussiti

- li ho già io, è stato il primo esercito che mi sono fatto quando ho ripreso a giocare ARMATI, ma in quelle poche volte che li ho usati mi sono sembrati ingiocabili a meno di non fare regole ad hoc.

4 Re: Advanced Armati il Gio Set 27, 2012 6:19 pm

mi sembrava un esercito affascinante da fare Sad Sad Sad ma se dici cosi' magari mi oriento verso un esercito imperiale Question Question Question

5 Re: Advanced Armati il Gio Set 27, 2012 10:03 pm

- no, no, fallo, è un esercito che non può esser confrontato con nessun altro: bisogna studiare regole per lui e giocare con un certo spirito.............se l'imperiale comincia a tirar di artiglierie casca tutto, e se i carri cominciano a muoversi...

6 Re: Advanced Armati il Ven Set 28, 2012 5:32 am

hai ragione vada per gli hussiti Exclamation Exclamation Exclamation secondo te che carretti mi consigli come marca ?

7 Re: Advanced Armati il Ven Set 28, 2012 7:22 am

Io ho giocato una sola volta con l'Ussita e tra l'altro ad Impetus, prima che ci fossereo "le varie" evoluzioni. Concettualmente credo che Stefano abbia ragione a prescindere dal regolamento: aspetti che l'avversario nella speranza che l'avversario non ti piazzi l' artiglieria in faccia! Terreni e schieramento iniziale sonon le tue carte per vincere! Poi speri nei dadi! Se l'avversario non ha artiglieria....beh una bella fortuna per te. Non ci sono eserciti uguali all'ussita, ma qualche similitudine può averla con il Khazaro. In genere si dovrebbe avere delle Cavallerie buone che possono essere utili per infastidire l'avversario: in Armati i carri ussiti tirano?
Io ho preso i carri Irregular: ma calorosamente ora penserei alla Museum.

8 Re: Advanced Armati il Ven Set 28, 2012 9:46 am

Hussiti sono un esercito spiacevole per l'avversario, non importa in quale sistema di regola. Il segreto del successo qui è che uno deve difensiva, gioca, ma con un certo spirito offensivo. Artiglieria è sempre la morte del carro di guerra, se si spara l'artiglieria in pace.

9 Re: Advanced Armati il Ven Set 28, 2012 10:28 am

scelto! faro' gli Hussiti ! mi studiero' bene le regole dei carri e spero che scegliendo col cuore e non con la mente le soddisfazioni arrivino lo stesso Very Happy Very Happy Very Happy
a proposito visto che ne sapete piu' di me ...siccome ho un esercito ebreo del periodo biblico sapreste indicarmi una ditta che produce l'arca del patto in 15mm? vorrei aggiungerla al mio esercito per completarlo Question Question Question grazie

10 Re: Advanced Armati il Ven Set 28, 2012 11:04 am

Tu vorresti questa?
http://www.falconfiguresuk.com/index.php?main_page=product_info&cPath=1_72&products_id=240
Beh se la ordini.... me ne ordini anche per me! una per tale soffiata?

11 Re: Advanced Armati il Ven Set 28, 2012 11:14 am

esatto!!! domani carico la posta pay e ne ordino 2!!!

12 Re: Advanced Armati il Ven Set 28, 2012 11:14 am

ottimo esempio di Waffen Khan

13 Re: Advanced Armati il Ven Set 28, 2012 11:20 am

Posso anche imperiali austriaci per poi Later renaissance essere preparato contro i Hussiti, città-stato italiane (Venezia, Firenze, Milano), francesi e svizzeri! Solo i cavalieri leggeri con fiocco mi disturbano nella lista. Ma staremo a vedere...Un torneo di Advanced Armati sarebbe anche un bel pensiero.

14 Re: Advanced Armati il Ven Set 28, 2012 12:31 pm

Se è in data buona e sede idonea, potrei esserci anch'io a questo Torneo.

15 Re: Advanced Armati il Ven Set 28, 2012 1:17 pm

-
secondo te che carretti mi consigli come marca ?

se non ricordo male i miei carri sono Minifgs, ma è roba di tanti anni fa....

- quanto all' arca dell' alleanza, trovati qc di simile a
questa, com obbligatoria presenza dei cherubini:

che è stata costruita seguendo le minuziose specifiche date ha Yahweh in persona ! ( Esodo 25; 37 )

( ed ammesso che non sia stata una arma atomica )

16 Re: Advanced Armati il Ven Set 28, 2012 1:27 pm

Qualcuno ha per caso una lista per AA di polacchi di Sobieski?
Adoro gli ussari alati!!!

17 Re: Advanced Armati il Ven Set 28, 2012 3:55 pm

Anch'io una bella tappa ad advanced armati me la farei magari ad anno nuovo cosi il bambino e' un po' cresciuto e sono un po' piu' libero di muovermi

18 Re: Advanced Armati il Ven Set 28, 2012 5:52 pm

Sono sicuro solo dell'anno 2013! Per non sarà ordine nessun nuovo miniature prima di Natale 2012. E vernice ho infatti le figure! Penso che un esercito per 40 punti il bonus dovrebbe essere sufficiente, o?

19 Re: Advanced Armati il Sab Set 29, 2012 9:47 am

A proposito di Hussiti ... ...
study l'articolo del compianto Conan pubblicato il 18 giugno 2011 su:
http://armatitalia.weebly.com/recensioni.html

Vedere il profilo dell'utente http://www.armatitalia.weebly.com

20 Re: Advanced Armati il Sab Set 29, 2012 9:53 am

21 Re: Advanced Armati il Sab Set 29, 2012 10:00 am

Qualcuno ha per caso una lista per AA di polacchi di Sobieski?
Adoro gli ussari alati!!!

... mi confermi la lista
POLISH (16th cent.)
H5 - L3 - Bp 2 - Init. 5 Question

22 Re: Advanced Armati il Sab Set 29, 2012 2:49 pm

Non sono in possesso della Lista di Armati Ad! Tardo xvi secolo! Se me la invii, vedo di allestirla!

23 Re: Advanced Armati il Dom Set 30, 2012 10:53 am

FATTO!
Wink

24 Re: Advanced Armati il Dom Set 30, 2012 5:17 pm

Grazie!!!
Ho pensato che fosse opportuno avere anche il Regolamento per cui sto cercando di comprarlo!

25 Re: Advanced Armati il Dom Set 30, 2012 6:11 pm

Inizierò a gennaio così che completare un esercito Austria per la pagina 22 in regole Advanced Armati. Così che posso coprire quindi in realtà l'intero italiano guerre, ottomani e francesi e svizzeri come un avversario.
Xena è un fan della Polonia rinascimentale e ha un grande esercito con ala Ussari e Pancerni e che cosa altrimenti tutto lì.

26 Re: Advanced Armati Oggi a 12:07 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum: