SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games


Non sei connesso Connettiti o registrati

Confronto Armati/Impetus

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Confronto Armati/Impetus Empty Confronto Armati/Impetus Mer Lug 06, 2011 7:32 am

Hunwolf



Cari amici,
Penso, italiani sto giocando più di altri Impetus. Può qualcuno effettuare i confronti a Armati II? Dove sono i terreni comunali (se esiste qualche cosa), dove le maggiori differenze?

Hunwolf

2Confronto Armati/Impetus Empty Re: Confronto Armati/Impetus Ven Lug 08, 2011 2:31 pm

dadiepiombo



non conosco a sufficienza Armati, ma credo che i due regolamenti abbiano filosofie simili.
Credo che Impetus sia perà più veloce e interattivo. La velocità di Impetus sta in parte in una rapida mortalità e nel fatto che una mischia può avere diversi capovolgimenti. Il che dà un bel po' di drammaticità ("drama" come dicono gli inglesi).

Nessuno è immortale in Impetus. Le risorse sono limitate e si usurano presto, per cui va sempre scelto il giusto momento. In altri giochi come FoG e credo Armati le perdite sono più lente e progressive.

L'intereaatività è data sia dalla determinazione dell'iniziativa, sia dalle possibile reazioni.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.