SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games


Non sei connesso Connettiti o registrati

KK3 ,Variante per 28mm.

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1KK3 ,Variante per 28mm. Empty KK3 ,Variante per 28mm. Mar Gen 03, 2012 12:01 pm

Il Giglio



Hanno risposto alla domanda e proposta di variazione per il 28mm .
Neanche a farlo apposta sono in linea con la mia propsta di attivazione per BTG invece che per Brigate.
Questa modifica rende possibile giocare con poche brigate concentrando l'attenzione sul battaglione e di conseguenza adoperare meno unità per piccoli scontri, ideale per metter su un tavolo di 180x120 anche i 28mm.

http://koenigkrieg.com/forum/viewtopic.php?t=1163

Credo che ordinerò un paio di brigate in 28mm alla Minden Miniatures, qualcuno mi segue?



Ultima modifica di Il Giglio il Mer Gen 04, 2012 6:25 am - modificato 1 volta.

2KK3 ,Variante per 28mm. Empty Re: KK3 ,Variante per 28mm. Mar Gen 03, 2012 6:35 pm

Tribon



Ottima notizia Smile

Per fine gennaio effettuerò il mio ordine...il tempo di raccogliere la somma.

3KK3 ,Variante per 28mm. Empty Re: KK3 ,Variante per 28mm. Mar Gen 03, 2012 7:53 pm

Sir Tanephos

Sir Tanephos

A quanto pare, i miei russi Front Rank non rimarranno inutilizzati in eterno...

4KK3 ,Variante per 28mm. Empty Re: KK3 ,Variante per 28mm. Mer Gen 04, 2012 6:13 am

Il Giglio



Prova effettuata con risultato piu che soddisfacente ,il gioco risulta piu sterile di scelte tattiche si, ma scorre piu veloce e fondamentalmente rimane lo stesso, con 500pt si mettono in campo 2/3 brigate di circa una decina di unità = attivazioni per lato.
Austria sderena Inghilterra ......una volta tanto.
Caro Simone se vuoi posso allestire una demo via Forum come quelle che abbiamo gia fatto per un gioco tutorial a distanza.

Cosa preferisci comandare Austria ,Prussia,Inghilterra,Francia?

5KK3 ,Variante per 28mm. Empty Re: KK3 ,Variante per 28mm. Mer Gen 04, 2012 8:15 pm

Tribon



Ottime notizie.
Mi farebbe piacere partecipare, ma non avendo esperienza su una cosa del genere, si dovrà avere la pazienza di spiegarmelo Smile

6KK3 ,Variante per 28mm. Empty Re: KK3 ,Variante per 28mm. Mer Gen 04, 2012 8:16 pm

Tribon



dimenticavo...qualsiasi esercito va bene Smile

7KK3 ,Variante per 28mm. Empty Re: KK3 ,Variante per 28mm. Gio Gen 05, 2012 5:47 am

Il Giglio



Faremo la variazione per i 28mm è anche piu facile da eseguire via forum.

Una brigata Austriaca(4Btg) contro una brigata Prussia(4Btg)+1 rgt dragoni.

Tieni i Prussi che sono il top per il periodo,per lo schieramento dimmi come li vuoi posizionati,tieni presente che il comando di Brigata ha 4" di raggio di comando e le unità non in comando per agire dovranno passare un Test cioè fare 1-2 su1d6 altrimenti non muovono anche se possono sparare.


8KK3 ,Variante per 28mm. Empty Re: KK3 ,Variante per 28mm. Gio Gen 05, 2012 10:50 am

Tribon



Perfetto!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.