SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games

Non sei connesso Connettiti o registrati

KK3 ,Variante per 28mm.

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1KK3 ,Variante per 28mm. Empty KK3 ,Variante per 28mm. il Mar Gen 03, 2012 12:01 pm

Hanno risposto alla domanda e proposta di variazione per il 28mm .
Neanche a farlo apposta sono in linea con la mia propsta di attivazione per BTG invece che per Brigate.
Questa modifica rende possibile giocare con poche brigate concentrando l'attenzione sul battaglione e di conseguenza adoperare meno unità per piccoli scontri, ideale per metter su un tavolo di 180x120 anche i 28mm.

http://koenigkrieg.com/forum/viewtopic.php?t=1163

Credo che ordinerò un paio di brigate in 28mm alla Minden Miniatures, qualcuno mi segue?

Ultima modifica di Il Giglio il Mer Gen 04, 2012 6:25 am, modificato 1 volta

Visualizza il profilo

2KK3 ,Variante per 28mm. Empty Re: KK3 ,Variante per 28mm. il Mar Gen 03, 2012 6:35 pm

Ottima notizia Smile

Per fine gennaio effettuerò il mio ordine...il tempo di raccogliere la somma.

Visualizza il profilo

3KK3 ,Variante per 28mm. Empty Re: KK3 ,Variante per 28mm. il Mar Gen 03, 2012 7:53 pm

A quanto pare, i miei russi Front Rank non rimarranno inutilizzati in eterno...

Visualizza il profilo

4KK3 ,Variante per 28mm. Empty Re: KK3 ,Variante per 28mm. il Mer Gen 04, 2012 6:13 am

Prova effettuata con risultato piu che soddisfacente ,il gioco risulta piu sterile di scelte tattiche si, ma scorre piu veloce e fondamentalmente rimane lo stesso, con 500pt si mettono in campo 2/3 brigate di circa una decina di unità = attivazioni per lato.
Austria sderena Inghilterra ......una volta tanto.
Caro Simone se vuoi posso allestire una demo via Forum come quelle che abbiamo gia fatto per un gioco tutorial a distanza.

Cosa preferisci comandare Austria ,Prussia,Inghilterra,Francia?

Visualizza il profilo

5KK3 ,Variante per 28mm. Empty Re: KK3 ,Variante per 28mm. il Mer Gen 04, 2012 8:15 pm

Ottime notizie.
Mi farebbe piacere partecipare, ma non avendo esperienza su una cosa del genere, si dovrà avere la pazienza di spiegarmelo Smile

Visualizza il profilo

6KK3 ,Variante per 28mm. Empty Re: KK3 ,Variante per 28mm. il Mer Gen 04, 2012 8:16 pm

dimenticavo...qualsiasi esercito va bene Smile

Visualizza il profilo

7KK3 ,Variante per 28mm. Empty Re: KK3 ,Variante per 28mm. il Gio Gen 05, 2012 5:47 am

Faremo la variazione per i 28mm è anche piu facile da eseguire via forum.

Una brigata Austriaca(4Btg) contro una brigata Prussia(4Btg)+1 rgt dragoni.

Tieni i Prussi che sono il top per il periodo,per lo schieramento dimmi come li vuoi posizionati,tieni presente che il comando di Brigata ha 4" di raggio di comando e le unità non in comando per agire dovranno passare un Test cioè fare 1-2 su1d6 altrimenti non muovono anche se possono sparare.

Visualizza il profilo

8KK3 ,Variante per 28mm. Empty Re: KK3 ,Variante per 28mm. il Gio Gen 05, 2012 10:50 am

Perfetto!

Visualizza il profilo

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: