- Grazie a Capitan Rodolfo, ripresi i contatti con la versione rinascimentale ed oltre di ARMATI:
http://ecwbattles.wordpress.com/ecw-armati/
- lato francese ( di fronte schieramento imperiale ); le artiglierie sono le sagome quadrate vuote.
- lato Imperiale
- mischia di Cavallerie:
- fine della mischia, tiri per le Unità travolte dai Broken ( più pericolose che nell' ARMATI originario ) test di Inseguimento ( da testare, non volontario...)
- In realtà il reg. sopra linkato fa riferimento anche ad ARMATI 1 e ad ADVANCED ARMATI oltre che ad ARMATI 2, per cui urge ritrovare le vecchie carte per risolvere alcuni punti dubbi; per il resto la dinamica del gioco è fluida e veloce, come da tradizione armattesca, ed i punti innovati sono credibili e ben giocabili.
- a presto altri report.
- ( dimenticavo: le minis sono 10mm )
http://ecwbattles.wordpress.com/ecw-armati/
- lato francese ( di fronte schieramento imperiale ); le artiglierie sono le sagome quadrate vuote.
- lato Imperiale
- mischia di Cavallerie:
- fine della mischia, tiri per le Unità travolte dai Broken ( più pericolose che nell' ARMATI originario ) test di Inseguimento ( da testare, non volontario...)
- In realtà il reg. sopra linkato fa riferimento anche ad ARMATI 1 e ad ADVANCED ARMATI oltre che ad ARMATI 2, per cui urge ritrovare le vecchie carte per risolvere alcuni punti dubbi; per il resto la dinamica del gioco è fluida e veloce, come da tradizione armattesca, ed i punti innovati sono credibili e ben giocabili.
- a presto altri report.
- ( dimenticavo: le minis sono 10mm )