SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games

Non sei connesso Connettiti o registrati

prossimi tornei

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1prossimi tornei Empty prossimi tornei Gio Giu 09, 2011 8:43 am

dadiepiombo

volevo segnalare i prossimi tornei italiani di Impetus

3 luglio, Milano
15mm, 400pti, eserciti medioevali/rinascimentali

9 ottobre, Como
15mm, 400pti, eserciti medioevali/rinascimentali

20 novembre, Vicenza (Costabissara)
28mm, 300pti, campionato italiano 28mm, prova unica
ammessi tutti gli eserciti

2prossimi tornei Empty Torneo Como Ven Set 30, 2011 10:38 am

Il Giglio

prossimi tornei Img_0050

E proprio per l'occasione di Como ecco una battaglia preparatoria per il nostro torneista Sir Tanephos

Comunali contro Imperiali tenuti da me, una marea di Fuffa.......ma tanta ma tanta che ha dilagato in ogni dove mettendo in crisi il Comunale.

prossimi tornei Img_0051

prossimi tornei Img_0052

prossimi tornei Img_0053

Bella partita anche se di durata un pò eccessiva (9:00/1:30)

Il comunale si è lasciato imbrigliare dalle mosse diversive dell'Imperiale e invece di caricare diritto dove le sue unità di grado superiore avrebbero aperto una voragine è stato passivo lasciando a me il compito di condurre il gioco.

Alterne vicende di cambi di caratteristiche ai vertici del comando e sottoposti ,in positivo per il Comunale , in negativo per gli Imperiali.

3prossimi tornei Empty Ancora preparazione al torneo di Como Ven Ott 07, 2011 10:56 am

Il Giglio

prossimi tornei Img_0115prossimi tornei Img_0114Alttra partita di preparazione per Zack......Comunali in difficoltà vincono ai punti per lo scadere delle 2 ore di partita, sono in una situazione disperata con un fianco ormai inesistenete....deve perfezionare l'arte dello schieramento per sfruttare al meglio le doti di "pressa" del suo esercito.

4prossimi tornei Empty Terza prova prima del debutto a Como Sab Ott 15, 2011 8:12 am

Il Giglio

prossimi tornei Img_0117

Terzo Test per Sir Thenaphos , Stavolta incontra gli Armagnacchi di Andrea , navigato conoscitore di Impetus e le sue sfumature mette in difficoltà i Comunali vincendo ai punti al ternine delle 2 ore di gioco.

5prossimi tornei Empty Re: prossimi tornei Lun Ott 17, 2011 9:33 am

GianniPN

GianniPN

... e allora caro Zack come è andato il torneo in quel di Como?
Aspettiamo Report e foto ... ...

http://www.armatitalia.weebly.com

6prossimi tornei Empty Vicenza Gio Ott 20, 2011 10:24 am

Il Giglio

Passato il torneo di Como cominciano i preparativi per quello di Vicenza in 20/28mm.

Stasera Persiani di Andrea contro Spartani del Giglio............. giusti giusti 300...............pt.

7prossimi tornei Empty Re: prossimi tornei Gio Ott 20, 2011 5:53 pm

Sir Tanephos

Sir Tanephos

Tutto sommato è andata bene; 10° posto con tre pareggi, due dei quali vincenti. Purtroppo, senza chiare vittorie, in questi tornei non si va lontano. L'ultima partita, comunque, mi ha esaltato non poco: il mio avversario (con i comunali pure lui) era in grave difficoltà e prossimo alla rottura. Se avessi potuto attivare nuovamente quella dannata mischia, avrei chiuso il torneo a ridosso dei "top players".
Ad ogni modo, ho avuto le prove che chiudere in due ore è fattibile.
Le (poche, per la verità) foto le posto appena posso, ora sono di fretta.
ciao!

8prossimi tornei Empty Re: prossimi tornei Gio Ott 20, 2011 9:31 pm

Il Giglio

prossimi tornei Img_0127

prossimi tornei Img_0128

prossimi tornei Img_0129

Il Fontanelli credo che sia uno dei piu bravi giocatori di Impetus che io conosca (mmm forse sono io ad essere scarso?), peccato che non partecipi al circuito torneistico altrimenti sarebbero guai per tutti.........ma forse per Vicenza riesco a portarlo.

Comunque vittoria per i Persiani contro i miei Spartani.

prossimi tornei Img_0130

9prossimi tornei Empty Seleucidi contro Traci Gio Ott 27, 2011 8:13 pm

Il Giglio

prossimi tornei Img_0146prossimi tornei Img_0145prossimi tornei Img_0144prossimi tornei Img_0143

Ancora prove pre torneo con 1/72 Traci e Seleucidi.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» MagnaConPhersu 2011 Perugia