SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fanzine si Fanzine no

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fanzine si Fanzine no  Empty Fanzine si Fanzine no Dom Lug 17, 2011 6:43 pm

Il Giglio

Da un'idea del Pagni, ma aspettiamo che ce ne parli lui direttamente.

Fanzine si Fanzine no  2011-019

2Fanzine si Fanzine no  Empty Re: Fanzine si Fanzine no Dom Lug 17, 2011 7:13 pm

andrea pagni

Quella che vedete sopra è la copertina sperimentale di una idea di rivista in pdf gratuita.
Idea certamente non nuova dato che altri club ne hanno una.

Quello che mi piacerebbe fare sarebbe una sorta di raccolta periodica di quanto "argomentiamo" sul forum per trasformarlo in qualcosa di organico.
Infatti si chiamerebbe "Spadoni e Cannoni" (se il club è d'accordo naturalmente)
Vale a dire che per esempio Talbot con i suoi baccus della Guerra franco -Prussiana potrebbe fare un articolo con immagini e storia e quanto più gli aggrada che poi viene spedito ad una ipotetica redazione per il "lavoro di pubblicazione".
Ho citato Talbot, ma ciò vale per ognuno che voglia partecipare,sia interno che esterno al forum.
Gli argomenti,è inutile citarli,sono tanti e ognuno dovrebbe sentirsi libero di fare partecipi altri dei suoi lavori o solamente delle sue idee nel campo.

La "rivista" partirebbe da un numero 0 dedicato alla Campagna delle Campagne, quindi una sorta di special che vorrei fare in pdf alla conclusione della stessa.
Quindi credo che ci vorrà un pò di tempo.

Idee di come impostarla ne ho tante ,sia dal punto di vista grafico che di articoli
ma vorrei sentire voi cosa ne pensate e principalmente chi non ritiene tale idea valida e da chi può essere daccordo come procedere.

3Fanzine si Fanzine no  Empty Re: Fanzine si Fanzine no Lun Lug 18, 2011 3:47 pm

Talbot

Talbot

- bella l'idea - ma per altri - Cool

- e grazie per avermi tirato in gioco come esempio, ma guardate che per me postare questi interventi basta ed avanza, e non sento per nulla la necessità di dare loro la veste più formale e più accurata quale sarebbe quella richiesta da una fanzine o rivista che dir si voglia.

- contate quindi su di me come lettore Very Happy

4Fanzine si Fanzine no  Empty Re: Fanzine si Fanzine no Mar Lug 19, 2011 12:48 pm

GianniPN

GianniPN

MAGNIFICA ... MAGNIFICA IDEA!!!!

Appoggio totale ad Andrea Pagni ... ... appena nominato DIRETTORE dal consiglio d'amministrazione cheers cheers

... e poi un giornalino era proprio quello che ci mancava study study

http://www.armatitalia.weebly.com

5Fanzine si Fanzine no  Empty Re: Fanzine si Fanzine no Mar Lug 19, 2011 12:53 pm

dindo12

dindo12

Bella idea......ma il tempo è tiranno..... Suspect

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]