SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games

Non sei connesso Connettiti o registrati

Shako2 è introvabile!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Shako2 è introvabile! Empty Shako2 è introvabile! Lun Ago 22, 2011 11:04 am

Stefano Plescia

Stefano Plescia

Ciao a tutti.
Sempre più giocatori napoleonici mi scrivono dicendomi che non riescono a trovare in commercio il regolamento Shako2.
I negozi specializzati lo hanno esaurito da tempo e non si riesce neppure a trovare una copia su "ebay".
Ho fatto presente il problema sul forum internazionale di Shako, e gli autori mi hanno risposto che il regolamento non è fuori produzione e che sono disposti ad inviarlo direttamente a chiunque ne faccia richiesta.
Sono riuscito a raggruppare dei giocatori per effettuare un unico ordine e dividere le spese di spedizione.
Attualmente stiamo per ricevere n° 6 copie.
Se qualcuno fosse interessato all'acquisto del regolamento napoleonico Shako2 può mettersi in contatto con me attraverso il sito www.leaquilegaeta.jimdo.com accedendo all'area "contatti".
Sempre a vostra disposizione!
Vive l'Empereur!!!!
Stefano

Ricorda:
Trofeo napoleonico "Col. Ignazio Spadetta"
Gaeta 15 e 16 ottobre 2011
- Per veri Generali napoleonici! -

2Shako2 è introvabile! Empty Re: Shako2 è introvabile! Lun Ago 22, 2011 5:58 pm

GianniPN

GianniPN

La parola INTROVABILE per gli Spadoni&Cannoni non esiste!!!!
Eccone un esempio:
http://www.amazon.com/gp/offer-listing/B002Q2DDSQ/ref=dp_olp_0?ie=UTF8&redirect=true&qid=1314035537&sr=8-1&condition=all affraid affraid affraid

Per molte altre informazioni sul regolamento scrivere in MP Wink

http://www.armatitalia.weebly.com

3Shako2 è introvabile! Empty Re: Shako2 è introvabile! Lun Ago 22, 2011 7:36 pm

Stefano Plescia

Stefano Plescia

Bravo Gianni!
Ottimo lavoro.
Comunque, per noi, rivolgerci direttamente agli autori del regolamento è stato un vantaggio.
Per il momento abbiamo accontentato 6 giocatori che erano alla disperata ricerca di Shako2.
Così facendo ci siamo guadagnati la fiducia degli autori di Shako2 che ci hanno spedito le 6 copie ad un prezzo "eccezionale" senza pretendere il pagamento anticipato ma solo dopo aver raccolto i soldi delle vendite.
Inoltre, gli autori hanno approfittato del nostro ordine per inviarci in omaggio 2 copie di "Rise of Eagles 1805" che vogliono regalare ai campioni del torneo di Gaeta!
Gli autori di Shako sono rimasti contenti della nostra attività e stanno prendendo delle lezioni di lingua Italiana perchè vogliono venirci a trovare per partecipare forse già alla 3^ edizione del trofeo Spadetta 2012.
Insomma, che dire....un successooooooo!!!!! bounce
Vive l'Empereur!!!!
Ciao.
Stefano

4Shako2 è introvabile! Empty Re: Shako2 è introvabile! Mar Ago 23, 2011 5:35 pm

GianniPN

GianniPN

Ah beh ... ..
se la metti così non posso che INCHINARMI al tuo splendido lavoro diplomatico per aver ottenuto l'attenzione degli autori.
Certo che se poi riesci a portarli in Italia al Trofeo Spadetta ... ...
(ME COJONI mi sembra dicano dalle parti tue Laughing Laughing )
Potremmo unire le forze ed organizzare un doppio appuntamento con SHAKO'II e ARMATI 2nd Edition ... ... magari triplo aggiungendoci SPEARHEAD!!!
Che ne pensi?

http://www.armatitalia.weebly.com

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]