A breve potrò finalmente visionare il regolamento ed esprimere un giudizio seguito da una prova sul campo...dall'esperienza passata di una prova di una serata e via di ormai qualche mese fà devo dire che mi è rimasta una sensazione di fluidità,linearità ,semplicità,completezza e velocità del gioco ,terminato in due ore e mezza contando che non sapevo giocare......dimenticavo divertimento .
Army list simil shako2 cioè fissi con opzioni da integrare alla base ,ovviamente in base alle opzioni il gioco si allunga,ma pare che comunque la maggior parte dei giocatori si limitino ad una per parte.
Scenari per partite di incontro gia stabiliti e campi di battaglia già preconfezionati ottimi per partite improvvisate di una serata.
Ha un meccanismo che si presta molto ai tornei,forse mirato a quello principalmente,e non so che approccio possa risultare per una battaglia da scenario,ma nulla vieta e non vedo limiti nel regolamento che brilla anzi per modularità e adattamento a qualsiasi scala e imbasettamento.
Di piu non posso esprimere in quanto non ricordo con esattezza la sequenza del gioco solo che ero in grado di poter giocare senza l'ausilio del master gia dopo la prima partita avendo assimilato il funzionamento di tabellee ee meccanismi......gran lavoro del Mister Mustafa.
http://www.sammustafa.com/honour/