SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games


Non sei connesso Connettiti o registrati

Come realizzare i Pendii negli esagoni

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Come realizzare i Pendii negli esagoni Empty Come realizzare i Pendii negli esagoni Lun Apr 30, 2012 2:10 pm

tridente.bologna



E' da un po' di tempo che volevo riprendere con le guide per la realizzazione degli esagoni e finalmente eccovi il primo passo, ossia la realizzazione dei Pendii. E' sicuramente il concetto più importante dal quale discendono tutti gli altri elementi.

Come realizzare i Pendii negli esagoni Istruzioni%20pendio_17

Nel corso verranno spiegati i concetti di Punto di Giunzione e Pendenza, la modellazione, ma non la "copertura". Preferisco lasciare questo argomento ad una puntata apposita.

Come al solito troverete il corso nel Blog a queto link:

http://www.tridentebologna.it/blog/?p=768

Spero di essere stato sufficientemente chiaro, ma ovviamente accetto suggerimenti Wink

Ora una domanda per gli interessati. Preferireste vedere la realizzaione anche degli altri tipi di pendii o posso passare alle colline?

Sir Tanephos

Sir Tanephos

Grazie, molto utile. Me lo studierò con attenzione.
Ehm, cosa intendi per altri tipi di pendio? scratch

tridente.bologna



Come avrai letto, io ho parlato di 5 elementi base per i Pendii:
  • Pendio diritto
  • Pendio a curva
  • Pendio a curva stretta
  • Pendio ad allargare
  • Pendio ad allargare stretto


L'esempio e il filmato fanno riferimento al Pendio Diritto, però mancano tutti gli altri. In realtà il procedimento è completamente uguale, basta cambiare i lati dei Punti di Giunzione.


Sir Tanephos

Sir Tanephos

Ah, bene.
In questo caso, mi piacerebbe vedere le colline Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.