SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games


Non sei connesso Connettiti o registrati

Anticamente - torneo di Cremona 2012

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Anticamente - torneo di Cremona 2012 Empty Anticamente - torneo di Cremona 2012 Dom Mag 20, 2012 4:49 pm

tridente.bologna



Siamo giunti al secondo appuntamento dell’anno con il Campionato Italiano di Anticamente 2012


Anticamente - torneo di Cremona 2012 Locandina_cremona_2012

Il torneo si terrà Il 27 Maggio a Cremona presso Games Academy sito in Via Palestro N.3

L’inizio del toreno è prevista per le ore 10.30

Tema del torneo Medioevo

Per gentile concessione dei gestori il torneo sarà ad iscrizione gratuita. Segnalate velocemente la vostra adesione a partecipare a info@tridentebologna.it , in modo d’avere diritto alla prima scelta degli eserciti messi a disposizione dall’organizzazione.

Si fa presente che verranno applicate anche le seguenti varianti al regolamento base:

Ripiegamento delle unità sconfitte – pag. 39
La frase:”il giocatore che ha avuto più unità eliminate e/o respinte, dovrà abbandonare l’esagono con le unità superstiti, arretrando in uno dei due esagoni opposti alla direzione di carica, in caso di parità sarà costretto ad arretrare l’attaccante“.
Dovrà essere sostituita con la frase:”il giocatore che ha avuto più unità eliminate e/o respinte, dovrà abbandonare l’esagono con le unità superstiti, arretrando in uno dei due esagoni opposti alla direzione di carica, in caso di parità sarà costretto ad arretrare colui a cui sono rimaste meno unità nell’esagono. In caso di parità rimaste dovrà arretrare l’attaccante“.

Unità nascoste – pag. 16
Il piazzamento segreto può essere fatto fino ad una distanza massima di 3 esagoni dal proprio lato di piazzamento

Per maggiori informazioni e aggiornamenti fate riferimento anche al Blog ufficiale di Anticamente: http://www.tridentebologna.it/blog/?p=807

2Anticamente - torneo di Cremona 2012 Empty Re: Anticamente - torneo di Cremona 2012 Mer Mag 23, 2012 9:28 am

GianniPN

GianniPN

Ciao Fabio,
come ti avevo anticipato a San Marino purtroppo non mi sarà possibile venire a Cremona No No No
A parziale consolazione mi aspetto di vedere quanto prima sul tuo sito e sul forum, report ed immagini del torneo ... ... cheers

P.S.: ... sto lavorando affinchè nel 2013 tu possa portare una tappa di ANTICAMENTE qui nel profondo Nord-Est bounce bounce bounce

http://www.armatitalia.weebly.com

3Anticamente - torneo di Cremona 2012 Empty Re: Anticamente - torneo di Cremona 2012 Sab Mag 26, 2012 8:56 pm

tridente.bologna



Ciao Fabio,
come ti avevo anticipato a San Marino purtroppo non mi sarà possibile venire a Cremona No No No
A parziale consolazione mi aspetto di vedere quanto prima sul tuo sito e sul forum, report ed immagini del torneo ... ... cheers

Non ti preoccupare, vederò di fornire un buon Report dell'accaduto Wink

P.S.: ... sto lavorando affinchè nel 2013 tu possa portare una tappa di ANTICAMENTE qui nel profondo Nord-Est bounce bounce bounce

Questa sì che è una bella notizia Very Happy

4Anticamente - torneo di Cremona 2012 Empty Re: Anticamente - torneo di Cremona 2012 Mer Lug 25, 2012 2:08 pm

GianniPN

GianniPN

... e allora 'stò report? Sleep

http://www.armatitalia.weebly.com

5Anticamente - torneo di Cremona 2012 Empty Re: Anticamente - torneo di Cremona 2012 Dom Set 02, 2012 10:50 am

tridente.bologna



Sleep cheers drunken

CAVOLI CHE DORMITA! Very Happy

Scusate il ritardissimo ma da novembre sto affrontando la vita come fosse una Campania militare e sono giunto all'estate veramente disfatto. Ho dovuto ridurre fortemente le mie attività da wargamer, ma se ho lavorato bene, da ora in poi dovrei usufruire dei frutti ottenuti da una buona semina ed essere "relativamente" più presente.

Detto ciò, dopo il torneo feci anche qualcosa in più di un report ma un bel filmatino Wink

Ecco qui il link dell'evento con il relativo filmato: http://www.tridentebologna.it/blog/?p=815

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.