SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games


Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione e saluti

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione e saluti Empty Presentazione e saluti Ven Mar 18, 2011 11:11 pm

Walt



Ciao

mi chiamo Stefano e vivo a Pordenone ma se doveste chiamarmi è più probabile che risponda al soprannome "Walt" che non al mio vero nome Very Happy

come modellismo gioco a Flames of War ed ho giocato a Warhammer 40k ma gioco anche a war e board games, giochi di ruolo, carte collezionabili, videogames ...
In realtà da un anno circa gioco a fare il papà e questo mi assorbe il 90% del tempo libero e nel restante 10% dormo Sleep quindi ultimamente gioco pochetto ma prima o poi mi rifarò ... spero Shocked

ciao a tutti
Walt

2Presentazione e saluti Empty Re: Presentazione e saluti Ven Mar 18, 2011 11:44 pm

Talbot

Talbot



- Ciao Walt, benvenuto e ben ritrovato: noi ci conosciamo grazie alle manifestazione di Triveneto Ludico;

- a proposito che ne è di Triveneto ? aspetto ancora l'accesso Sad

- Talbot del Grenzer, Trieste

3Presentazione e saluti Empty Re: Presentazione e saluti Sab Mar 19, 2011 12:00 am

Walt



forse ti stai confondendo almeno riguardo alla parte su triveneto ludico

l'unica manifestazione alla quale partecipo è la Naoniscon a Pordenone (che tra parentesi quest'anno si terrà il 15 maggio Wink ) quindi non posso essere io a poterti dare l'accesso a Triveneto Ludico scratch

ciao
Walt

4Presentazione e saluti Empty re Sab Mar 19, 2011 6:35 am

Il Giglio



Benvenuto a bordo Walt, ci si becca a Naonis.
Il Giglio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.