SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games

Non sei connesso Connettiti o registrati

Advanced Armati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Advanced Armati il Lun Ott 01, 2012 7:19 am

Trovato ed ordinato!!! Ora speriamo che arrivi! Ho preso dei Polacchi Legio Heroica: sono compatibili con gli EsseX?

Vedi il profilo dell'utente

27 Re: Advanced Armati il Lun Ott 01, 2012 9:24 am

No

Vedi il profilo dell'utente http://www.armatitalia.weebly.com

28 Re: Advanced Armati il Mar Ott 09, 2012 5:36 pm

Non male AA!!! mi è arrivato in una settimana! Penso che provvedo ad allestirmi anche altri eserciti per il 600!! C' è un esercito Moghul che mi aspetta!!Penso che cambiero imbasettamento per i miei indiani da AOR a DBX!!!
Ho voglia di giocarlo!

29 Re: Advanced Armati il Gio Ott 11, 2012 11:05 am

E visto che ci sono anche un bel esercito Muslim indian!!!!

30 Re: Advanced Armati il Dom Ott 14, 2012 10:44 am

... chi (ha voglia) e se la sente di organizzare un torneo a 50 punti?

Io ho pronti veneziani & ottomani Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

31 Re: Advanced Armati il Lun Ott 15, 2012 7:35 am

Se data e luogo sono opportuni io penso di venire anche se non ho mai giocato ad AA e non conosco il meccanismo di fuoco delle artiglierie (mi manca il testo del primo armati!!!).

32 Re: Advanced Armati il Lun Ott 15, 2012 7:16 pm

Mi domandavo chi potesse essere interessato ad un Torneo di AA? Credo che il periodo Tardivo non tanto coperto da altri regolamenti, o di nicchia come FoG ren, possa essere una bella occasione per mettere a bella mostra eserciti poco conosciuti ed ancora neno giocati abitualmente.
Alla fine io vado sulle LC, ma quanta voglia ho di vedere gli Ussiti in campo, i nobili alati, i russi di Ivan...che voglia che ho!!!
Ho dato un occhiata alle liste: se dovessi portare un esercito "forte" penserei da una parte all'Ottomano del XVI secolo, splendido in ogni sua parte con Haevy Art ottima e dall'altra (ma qui bisogna avere mano al gioco) il Samurai che seppur corto è a mio avviso devastante! Guardate OB con+2 in protezione e 6 frontale delle fanterie!
Ma... il mondo è pieno di LC con arco...! in questo periodo però sono poca cosa (?) confrontate con le armi das fuoco! Dai se siamo una decina ci facciamo un piccolo scontro a 360°!!!

33 Re: Advanced Armati il Mar Ott 16, 2012 11:41 am

Volevo annunciare a tutti quelli che vorrebbero fare un torneo di advanced armati che ci sarebbe la possibilita di disputerlo durante la manifestazione organizzata dal club ingioco-gicarambla a Curtarolo nei giorni 1 e 2 Dicembre 2012.
Io sarei disposto a raccogliere le liste se usiamo la formula del campionato di armati ed eventualmente di organizzarlo anche.
Io inoltre possiedo anche il regolamento di advanced armati quindi per liste e delucidazioni basta che mi scrivete all'indirizzo mail anassandrida74@alice.it
quindi ragazzi fatemi sapere cosa ne pensate e se siete interessati alla cosa

34 Re: Advanced Armati il Mar Ott 16, 2012 12:11 pm

A questo punto, salvo limiti muliebri o lavorativi, io dovrei esserci Come ci si può tirare indietro? Attendo il BANDO definitivo con passione!! Bravo Luca!

35 Re: Advanced Armati il Lun Ott 22, 2012 9:07 am

Ho osservato nel regolamento AA alcune miei punti di non ritrovo: il Regolamento suggerisce di aggiungere 30pt (e non 50?); alcune liste come quella degli svizzeri infatti ha meno di 50pt per i possibili acquisti: ditemi che non è un errore di stampa.
Non ho capito se i BP sono calcolati con sistema dei n°/2 oppure sul numero totale di unità* prese? A 30 punti sono 3-4 massimo?
Mi appresto a consegnare a EFESTO di LEMNO le mie nuove armate!!!

36 Re: Advanced Armati il Lun Ott 22, 2012 12:54 pm

Si i BP sono calcolati sul n°/2 x un max di 7 a 50pt!

37 Re: Advanced Armati il Mar Ott 23, 2012 9:10 am

Mi piace il tuo dinamismo, mio caro WAFFEN KHAN!!!
Dapprima poni il quesito scratch
... e dopo poco tempo dai la risposta study

GRANDE elephant

38 Re: Advanced Armati il Mar Ott 23, 2012 1:03 pm

Si perchè prima mi vengono i dubbi e poi vado in cerca delle risposte! Lo so che potrei evitare di farmi le domande e poi darmi le risposte, ma di solito rischio di non cercare le risposte perche non mi ricordo le domande!!!
Sir Oliver Hardy

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: