SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games


Non sei connesso Connettiti o registrati

Advanced Armati

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Advanced Armati - Pagina 2 Empty Re: Advanced Armati Lun Ott 01, 2012 7:19 am

WAFFEN KHAN

WAFFEN KHAN

Trovato ed ordinato!!! Ora speriamo che arrivi! Ho preso dei Polacchi Legio Heroica: sono compatibili con gli EsseX?

27Advanced Armati - Pagina 2 Empty Re: Advanced Armati Lun Ott 01, 2012 9:24 am

GianniPN

GianniPN

No

http://www.armatitalia.weebly.com

28Advanced Armati - Pagina 2 Empty Re: Advanced Armati Mar Ott 09, 2012 5:36 pm

WAFFEN KHAN

WAFFEN KHAN

Non male AA!!! mi è arrivato in una settimana! Penso che provvedo ad allestirmi anche altri eserciti per il 600!! C' è un esercito Moghul che mi aspetta!!Penso che cambiero imbasettamento per i miei indiani da AOR a DBX!!!
Ho voglia di giocarlo!

29Advanced Armati - Pagina 2 Empty Re: Advanced Armati Gio Ott 11, 2012 11:05 am

WAFFEN KHAN

WAFFEN KHAN

E visto che ci sono anche un bel esercito Muslim indian!!!!

30Advanced Armati - Pagina 2 Empty Re: Advanced Armati Dom Ott 14, 2012 10:44 am

GianniPN

GianniPN

... chi (ha voglia) e se la sente di organizzare un torneo a 50 punti?

Io ho pronti veneziani & ottomani Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

http://www.armatitalia.weebly.com

31Advanced Armati - Pagina 2 Empty Re: Advanced Armati Lun Ott 15, 2012 7:35 am

WAFFEN KHAN

WAFFEN KHAN

Se data e luogo sono opportuni io penso di venire anche se non ho mai giocato ad AA e non conosco il meccanismo di fuoco delle artiglierie (mi manca il testo del primo armati!!!).

32Advanced Armati - Pagina 2 Empty Re: Advanced Armati Lun Ott 15, 2012 7:16 pm

WAFFEN KHAN

WAFFEN KHAN

Mi domandavo chi potesse essere interessato ad un Torneo di AA? Credo che il periodo Tardivo non tanto coperto da altri regolamenti, o di nicchia come FoG ren, possa essere una bella occasione per mettere a bella mostra eserciti poco conosciuti ed ancora neno giocati abitualmente.
Alla fine io vado sulle LC, ma quanta voglia ho di vedere gli Ussiti in campo, i nobili alati, i russi di Ivan...che voglia che ho!!!
Ho dato un occhiata alle liste: se dovessi portare un esercito "forte" penserei da una parte all'Ottomano del XVI secolo, splendido in ogni sua parte con Haevy Art ottima e dall'altra (ma qui bisogna avere mano al gioco) il Samurai che seppur corto è a mio avviso devastante! Guardate OB con+2 in protezione e 6 frontale delle fanterie!
Ma... il mondo è pieno di LC con arco...! in questo periodo però sono poca cosa (?) confrontate con le armi das fuoco! Dai se siamo una decina ci facciamo un piccolo scontro a 360°!!!

33Advanced Armati - Pagina 2 Empty Re: Advanced Armati Mar Ott 16, 2012 11:41 am

anassandrida74



Volevo annunciare a tutti quelli che vorrebbero fare un torneo di advanced armati che ci sarebbe la possibilita di disputerlo durante la manifestazione organizzata dal club ingioco-gicarambla a Curtarolo nei giorni 1 e 2 Dicembre 2012.
Io sarei disposto a raccogliere le liste se usiamo la formula del campionato di armati ed eventualmente di organizzarlo anche.
Io inoltre possiedo anche il regolamento di advanced armati quindi per liste e delucidazioni basta che mi scrivete all'indirizzo mail anassandrida74@alice.it
quindi ragazzi fatemi sapere cosa ne pensate e se siete interessati alla cosa

34Advanced Armati - Pagina 2 Empty Re: Advanced Armati Mar Ott 16, 2012 12:11 pm

WAFFEN KHAN

WAFFEN KHAN

A questo punto, salvo limiti muliebri o lavorativi, io dovrei esserci Come ci si può tirare indietro? Attendo il BANDO definitivo con passione!! Bravo Luca!

35Advanced Armati - Pagina 2 Empty Re: Advanced Armati Lun Ott 22, 2012 9:07 am

WAFFEN KHAN

WAFFEN KHAN

Ho osservato nel regolamento AA alcune miei punti di non ritrovo: il Regolamento suggerisce di aggiungere 30pt (e non 50?); alcune liste come quella degli svizzeri infatti ha meno di 50pt per i possibili acquisti: ditemi che non è un errore di stampa.
Non ho capito se i BP sono calcolati con sistema dei n°/2 oppure sul numero totale di unità* prese? A 30 punti sono 3-4 massimo?
Mi appresto a consegnare a EFESTO di LEMNO le mie nuove armate!!!

36Advanced Armati - Pagina 2 Empty Re: Advanced Armati Lun Ott 22, 2012 12:54 pm

WAFFEN KHAN

WAFFEN KHAN

Si i BP sono calcolati sul n°/2 x un max di 7 a 50pt!

37Advanced Armati - Pagina 2 Empty Re: Advanced Armati Mar Ott 23, 2012 9:10 am

GianniPN

GianniPN

Mi piace il tuo dinamismo, mio caro WAFFEN KHAN!!!
Dapprima poni il quesito scratch
... e dopo poco tempo dai la risposta study

GRANDE elephant

http://www.armatitalia.weebly.com

38Advanced Armati - Pagina 2 Empty Re: Advanced Armati Mar Ott 23, 2012 1:03 pm

WAFFEN KHAN

WAFFEN KHAN

Si perchè prima mi vengono i dubbi e poi vado in cerca delle risposte! Lo so che potrei evitare di farmi le domande e poi darmi le risposte, ma di solito rischio di non cercare le risposte perche non mi ricordo le domande!!!
Sir Oliver Hardy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.