SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games


Non sei connesso Connettiti o registrati

Lista di Warflute:Sumerians

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lista di Warflute:Sumerians Empty Lista di Warflute:Sumerians Gio Mar 27, 2014 8:31 am

Hunwolf



Holla, Amici,

Non sono soddisfatto con la lista di Warflute: Sumeri. Ci sono ragioni storiche. Sto costruendo un nuovo Lista, sumeri 2600-2000 A.c..Inserisco qui la lista completa in pochi giorni. Allora ti chiedo per la critica. Ciò che è buono, ciò che è male, cosa posso migliorare. L'obiettivo è un lista di tutti d'accordo, e che può essere giocato in un torneo.

Ciao,

Martin

2Lista di Warflute:Sumerians Empty Re: Lista di Warflute:Sumerians Ven Mar 28, 2014 11:16 am

Hunwolf



La Lista dei Sumeri è finito. Ho cambiato alcune cose. L'era è successiva, dal 2600 al 2000 A.C. Le divisioni controllate sono state ridotte. Le tattiche dei Sumeri erano molto statica. Questo è il motivo più importante perché hanno sperimentato la sconfitta contro l'Accadi. Ho limitato il numero di carri su un totale di 4. Erano solo per l'elite. E ho aggiunto unità di milizia, la Schub-Lugala. Gli arcieri sono spesso dimenticati. Gli arcieri del Ur (capitale sumera) erano famosi. Questi erano i punti principali.



Biblical      Sumerian 2600-2000 BC     CR: H:3, L:2     BP:2      INIT:4

Core

Number Type             Key   FV Prot Weapon          Cost
2 H4CH (Gish.Gigir) K 5[1]0 1 Javelins            11
4 FT (Erinschumma) K 6[1]1 1 Spears              8
1 LI (Uku.Ush) 4[1]2 1 Axe/Javelins 7
2 SI (Nim.Làl) 3[1]2 2 Javelins             2
2 SI (Nim.Làl) 2[1]2 2 Bow               2

Bonus Units
2 H4CH (Gish.Gigir) K 5[1]0 1 Javelins            11
4 FT (Shub Lugala) K 5[1]0 1 Axe/Sword/Spear 6
6 FT (Erinschumma) K 6[1]1 1 Spears              8
4 LI (Uku.Ush) 4[1]2 1 Axe/Javelins 7
4 LI (A.dah) 3[1]2 1 Bow              6
4 SI (Nim.Làl) 2[1]2 2 Bow              2
1 SI (Nim.Làl) 3[1]2 2 Slings              2


Core Terrain:              1 GR
Bonus Terrain (2 Max) 2GR; 1SH; 1RG


Core: 95 Points

Bonus: 131 Points

Il periodo maturo di cultura sumera è rappresentato con questa lista. È giocabile con 75 e 100 punti.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.