SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games

Non sei connesso Connettiti o registrati

Torneo Armati II

4 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Torneo Armati II - Pagina 2 Empty Re: Torneo Armati II Mar Nov 18, 2014 6:20 pm

Hunwolf

Commenti su Waffen Khan:

Forse 90 minuti a partita erano davvero troppo breve. Intervenire nella struttura della lista dell'esercito non è buona. Che ha cambiato il personaggio (carakter?) del gioco. Armati non è più Armati. Il bonus è solo 75 punti sul torneo. Credo che 2 ore abbastanza facilmente per determinare un vincitore in un un tale piccolo esercito. Non ho mai avuto bisogno i 15 giri in 100 punti in bonus. Sono anche un amico di 100 punti in bonus.
In generale: volete più giochi, ha bisogno ancora piu tempo. Quindi devono pianificare forse 2 giorni se ci sono 12 o più giocatori. Poi ogni giocatore contro tutti gli altri giocatori può unirsi.
Penso che il sistema di classificazione in ordine. Educa a una gestione razionale delle unità. Tuttavia esso potrebbe assumere anche il sistema molto complicato del campo della gloria. Il sistema dello svizzero (come con DBA o DBM) non funzioneranno con Armati.
Penso che devi giocare un esercito per il suo personaggio. Esserciti aggressivi (con iniziativa alta) si gioca aggressivamente.

Il mio italiano è ancora molto male. Spero che tu possa capire cosa intendo.

Martin

27Torneo Armati II - Pagina 2 Empty Re: Torneo Armati II Gio Nov 20, 2014 5:13 pm

Spadoni&Cannoni

Admin

Inserito nel sito web ARMATI-italia, www.armatitalia.weebly.com,
nella sezione "TORNEI":
- AGE OF EMPIRES
Venezia
16 novembre 2014

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2