SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games


Non sei connesso Connettiti o registrati

APPUNTAMENTI SETTIMANALI "Spadoni&Cannoni"

+2
GianniPN
Il Giglio
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51APPUNTAMENTI SETTIMANALI  "Spadoni&Cannoni" - Pagina 3 Empty Giovedi 8 Dicembre Mer Dic 07, 2011 11:33 am

Il Giglio



Giovedi prima prova con Piquet

Talbot

Talbot

- TUTTI IN ANALISI !! clown clown

Eccolo amici miei ... ...

affraid affraid E' TORNATO IL GIGLIO A TUTTO TONDO!!!! affraid affraid

Fermatelo voi ... io NON ci riesco Embarassed


" Il gioco compulsivo rimanda immediatamente alla dimensione patologica e alle conseguenze, spesso devastanti, relazionali e sociali. Il gioco appare così, nella sua paradossalità, da un lato il primo elemento utile e indispensabile di strutturazione e di adattamento nello sviluppo del bambino e, dall’altro, finisce per essere, nella sua dimensione patologica appunto, elemento di formidabile destrutturazione sul piano personale, affettivo, relazionale, sociale.
ancora più paradossale si rivela la promessa di una vittoria e di una felicità ( quanto mai infondata ed incerta e, tuttavia , affascinante) di fronte alla certezza della sconfitta.
" Peppe dall' Acqua, psichiatra.

53APPUNTAMENTI SETTIMANALI  "Spadoni&Cannoni" - Pagina 3 Empty Venerdi Lun Dic 12, 2011 6:24 am

Il Giglio



Venerdi a Carbonera da Armando per Crossfire,allenamento torneo e ciaccole varie.

GianniPN

GianniPN

Organizziamo anche una frugale CENA di NATALE? geek drunken drunken geek

http://www.armatitalia.weebly.com

anassandrida74



io sono favorevolissimo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ma solo uomini o anche con le famiglie?

Sir Tanephos

Sir Tanephos

Ma quando vorresti farla?

Il Giglio



la pizzata venerdi a carbonera da armando e poi tutti a giocareeeeeeeee

GianniPN

GianniPN

Miei cari amici,
sapete quanto sono favorevole agli incontri con le famiglie ... ...
Ma venerdì sera la farei:
ONLY MEN bounce bounce bounce

Se siamo in tanti non sarebbe meglio prenotare?
Contiamoci via:
IL GIGLIO
ANASSANDRIDA74
SIR TANEPHOS
ARMANDO
MURAT
JOHN ... ...sicuri!!!
DINDO?
NICK DI KINGBRIDGE?
GIANNIPN?
TASMANIA?
... di chi mi sto dimenticando? scratch

http://www.armatitalia.weebly.com

59APPUNTAMENTI SETTIMANALI  "Spadoni&Cannoni" - Pagina 3 Empty Mercoledi sera a Bassano Mer Gen 18, 2012 6:21 am

Il Giglio



Stasera battaglia di Lutzen portata dal Max.....solita ora.

60APPUNTAMENTI SETTIMANALI  "Spadoni&Cannoni" - Pagina 3 Empty RiLutzen Gio Gen 19, 2012 11:33 am

Il Giglio



Settimana prossima Rifacciamo Lutzen con MoA invece di Armati2 per vedere le differenze e la giocabilità in vista di Naseby

61APPUNTAMENTI SETTIMANALI  "Spadoni&Cannoni" - Pagina 3 Empty Mercoledi a Curtarolo Ven Gen 20, 2012 5:18 pm

Il Giglio



Mercoledi sarò a Curtarolo per una demo di Crossfire coi ragazzi del Rambla , inoltre dovrò affrontare i Timuridi ad Armati2.....e non so con cosa combatterli,datemi suggerimenti........Russi,Ungheresi,Condotta o Teutoni?

Il Giglio

GianniPN

GianniPN

affraid

Personalmente li affronterei con i MONGOLI Twisted Evil

In loro assenza ITALIAN CITY STATE sicuramente e ... ... tanta fortuna pale pale pale

http://www.armatitalia.weebly.com

Talbot

Talbot


- con i Mongoli sarebbe una cura OMEOPATICA, con gli altri ALLOPATICA.......;

- io sarei per eserciti pesanti e tiratori, allopatici, insomma....APPUNTAMENTI SETTIMANALI  "Spadoni&Cannoni" - Pagina 3 Doctor10APPUNTAMENTI SETTIMANALI  "Spadoni&Cannoni" - Pagina 3 Doctor10

GianniPN

GianniPN

... mi ero completamente dimenticato dei JAPANESE scratch
Samurai & sopratutto Ashigaru potrebbero mettere in seria difficoltà Timur&son's bounce bounce bounce

http://www.armatitalia.weebly.com

Il Giglio



Ho deciso, porterò la rigida macchina Teutonica...la ragione di ciò? li ho sempre evitati come la peste perchè troppo ingessati...H3;L3.... bounce bounce risultato; son pieni di ragnatele a furia di Sleep nella scatola.

anassandrida74



se vuoi un consiglio butta dentro la lista tutti gli Lc che puoi

Il Giglio



mmmm .....non sono d'accordo, anche se le compro tutte son sempre in netta inferiorità sia come grado che come numero e come flessibilità(L3 contro un L5 e dove vado??),non credo sia la soluzione giusta scimmiottare il mio avversario,anzi dovrò piegarlo al mio sistema di combattere se voglio avere qualche speranza.

Teutonic Order H3 L3 Bp 2+4 Init:6
2 kn
2 hc
3 lc
1 Gr

2 ft*
1 lb*
1 Hc*Knekt
2 Sixb
4 Sibw
2 Hc*
1 wd
1 Rgh
1 Gr


68APPUNTAMENTI SETTIMANALI  "Spadoni&Cannoni" - Pagina 3 Empty Tamerlano Mar Gen 24, 2012 5:51 pm

Il Giglio



Questo è ciò che mi attende mercoledi sera.

TIMUR

H4 L5 BP 2+4 INIT 7

1HC§ 5-1-0- +2 LANCES -BOW

1HC§ 4-1-0- +1 LANCES-BOW

1HC§ 4-0-0- +1 LANCES

2 LC§ 2-0-0-+1 BOW

Bonus

1 HC§ 4-1-0- +1 LANCES-BOW 12

6 LC§ 2-0-0-+1 BOWS 48

1EL§ 5-3-0-+1 VARIOUS 12

1GR BONUS 2GR e 1 VETERANA

69APPUNTAMENTI SETTIMANALI  "Spadoni&Cannoni" - Pagina 3 Empty Mercoledi a Curtarolo Mar Gen 24, 2012 6:07 pm

Il Giglio



Oltre al tavolo di Armati abbiamo anche un Crossfire curato da John e se facciamo in tempo anche una demo di OperationSquad a cura di Ghinus.

GianniPN

GianniPN

Ricordati di portare carta e penna e sopratutto NON DIMENTICARE la macchina fotografica affraid

http://www.armatitalia.weebly.com

anassandrida74



lo tengo d'occhio io caro gianni se non fa' foto lo fustigo in pubblica piazza Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Sir Tanephos

Sir Tanephos

Qualche scatto lo dovrei fare anch'io. Wink

anassandrida74



bene vedo che i ragazzi si sono organizzati bene cheers cheers

Il Giglio



maremma hane......tu fai un monte di scatti si ma non ne harichi nache uno sui forumme...ma ndò gli scarihi tutti i Gbyte ni' cesso????

Talbot

Talbot


- Parlate di foto ?

APPUNTAMENTI SETTIMANALI  "Spadoni&Cannoni" - Pagina 3 Fotogr10


- Signori, ci siamo gemellati cor Vernacoliere !

http://www.vernacoliere.com/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.