SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games


Non sei connesso Connettiti o registrati

ciao

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ciao Empty ciao Gio Mar 31, 2011 9:11 am

valeriometronio



Ciao ,

mi presento : Carlo da Terni .

Su invito di Gianni mi sono iscritto al Vostro Forum e cerchero' di renderlo Attivo per quel che posso .
Non gioro ad Armati ma a DBA e nel tempo libero mi diverto a pitturare miniature 15mm che a volte vendo (pitturo per amici su commissione) ed altre tengo per i numerosi tornei che faccio durante l'anno .

Ho quasi finito un esercito di DBA (un po'piu' allargato) di Patriziani Romani (miniature ESSEX e Legio Herioca) e vorrei venderlo . A giorni mettero' lo foto su facebook e vi mandero' il link dove poterle vedere. Se poi qualcuno fosse interessato puo' contattarmi senza problemi e ci metteremo senz'altro d'accordo . Saluti
Carlo

2ciao Empty Re: ciao Gio Mar 31, 2011 12:05 pm

Talbot

Talbot



- ciao Carlo ! se sei di Terni conoscerai anche Andrea Sfiligoi ed i suoi Songs of......; ne giochi qualcuno ?

- ciao, talbot

3ciao Empty ciao Gio Mar 31, 2011 12:11 pm

valeriometronio



Si, facciamo parte della stessa associazione : A.L.T

Ho fatto diversi tornei a SDS ed a volte giochiamo dei large battle 3 contro 3 ... Domenica andremo insieme ad Agliana.

saluti

Carlo

4ciao Empty Re: ciao Gio Mar 31, 2011 6:12 pm

Talbot

Talbot



- Grandi ! cheers

- salutami allora Andrea e fagli conoscere il nostro forum in cui abbiamo dedicato anche una sezione a Songs......

- mandaci foto delle Big Battles..

- saluti

- Talbot

5ciao Empty Re: ciao Gio Mar 31, 2011 7:22 pm

GianniPN

GianniPN

Ciao Carlo
e benvenuto nel forum!!!

Noi ci si vede domenica ... ...

http://www.armatitalia.weebly.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.