Cambiamenti.....ho notato come da un pò di tempo a questa parte la mia passione per il Wargame3d abbia mutato rotta, sono sempre stato un giocatore voglioso di misurarmi con avversari in qualunque terreno e periodo dapprima giocatore di Tactica, poi Armati, Dbm(9anni), ancora Armati e una miriade di altri regolamenti,ma sempre in prima linea, adesso, e da circa ormai 2 annetti , pur impegnandomi con piacere nell' organizzare serate, demo e manifestazioni, cerco di sottrarmi dalla pugna per ricoprire il ruolo di Master o arbitro,o semplice spalla ,insomma un ruolo non attivo nello specifico della battaglia, effettivamente sono pochi i regolamenti che ancora mi piace giocare in prima persona,il primo è Armati 2,poi viene Koenig Krieg3,Napoleons Battles , mentre regolamenti come Shako,Fire&Fury,Crossfire,Spear head,Battlegroup Panzergrenadiere, ecc mi appagano piu come Arbitro della situazione che come giocatore.......sarà una crisi di mezza età,paranoia o il preannunciarsi di un bisogno di cambiamento????
Qualcuno ci è già passato???
Qualcuno ci è già passato???
Ultima modifica di Il Giglio il Dom Mag 08, 2011 6:43 pm - modificato 1 volta.