Cosa ci fa piacere un regolamento piuttosto di un altro?
Spesso mi son fatto questa domanda , trovare il motivo per cui mi piace un regolamento e un altro no seppure dello stesso periodo storico preso in esame.
1)Forse vedere collimare esattamente quello che si pensa avvenga in una battaglia con quello che è scritto sul regolamento?
2)Solo il divertimento piu o meno presente in un regolamento?
3)La possibilità di naufragare in calcoli ridondanti?
4)La possibilità di poterne rivivere i momenti cruciali assaporandone il phatos?
5)La possibilità di misurarsi con scelte e decisioni,di cambiare la storia?
6)Vedere confermate le proprie aspettative?
7)Semplicemente per criticarne le scelte e poter manomettere il lavoro di un altro per farlo proprio?
8)Per il confronto agonistico ?
Personalmente mi riconosco ne......... "Le prime 2 che hai detto"....celebre battuta di chi non ricordo.
Spesso mi son fatto questa domanda , trovare il motivo per cui mi piace un regolamento e un altro no seppure dello stesso periodo storico preso in esame.
1)Forse vedere collimare esattamente quello che si pensa avvenga in una battaglia con quello che è scritto sul regolamento?
2)Solo il divertimento piu o meno presente in un regolamento?
3)La possibilità di naufragare in calcoli ridondanti?
4)La possibilità di poterne rivivere i momenti cruciali assaporandone il phatos?
5)La possibilità di misurarsi con scelte e decisioni,di cambiare la storia?
6)Vedere confermate le proprie aspettative?
7)Semplicemente per criticarne le scelte e poter manomettere il lavoro di un altro per farlo proprio?
8)Per il confronto agonistico ?
Personalmente mi riconosco ne......... "Le prime 2 che hai detto"....celebre battuta di chi non ricordo.
Ultima modifica di Il Giglio il Gio Mag 12, 2011 6:07 pm - modificato 1 volta.