talbot, veramente divertente quello che hai trovato.
valgono suoni borbottati ,al limite del gutturale tipo "ma!?, boh!?;fai un po quello che ti pare basta che poi metti a posto" oppure "belli si, ma fai il bravo ora" ? perchè è il massimo che strappo a quella adorabile donna che è mia moglie, e quando dico adorabile dico proprio adorabile.
Le mie figlie adottano un approccio più diplomatico del tipo "umhh ,bello quello che stai facendo.Veramente bello" "facciamo una partita ?" dico io " accidenti ho un impegno ,la prossima volta" e stranamente sono sempre impegnate anche quando non fanno niente. La fidanzata di mio figlio invece è sempre interessata ai progressi e ogni tanto ,quando viene a trovarci, dato che sta in Brianza,è sempre interessata a quello che faccio o quello che fa mio figlio. Come appuntamento fisso veniva anche lei a Crema divertendosi e scuriosando con la stessa espressione che abbiamo noi nel girare i tavoli e stands. Pur non praticando l'Hobby ha spesso un interesse definiamolo "professionale".
Non ho amanti quindi non posso parlare per loro; qualche amica o collega che quando sanno che gioco a soldatini usano quelle strane espressioni facciali seguite da un "ma senti te" che voglioni dire tutto o niente.
In generale per le donne ,concordo con Talbot nel dire che è impossibile sapere cosa pensano veramente di una cosa del genere.
E' anche difficile dire ad una donna "posso mostrarti la mia collezione di soldatini ?"
Cè comunque un tipo di donna che ti asseconderà sempre e non farà domande ed è quella "in rosa" che tengo per mano.