SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games

Non sei connesso Connettiti o registrati

PRESENTAZIONE

+11
Sir Tanephos
Robur
Hunwolf
amongrad
andrea pagni
Suchet
GianniPN
Mortier
Talbot
Il Giglio
Spadoni&Cannoni
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26PRESENTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: PRESENTAZIONE Mar Giu 28, 2011 5:51 am

Hunwolf

Cari amici,
Sono felice ed è un onore affinchè me sia un membro a spadoni& cannoni. Non è generalmente come quello che divento velocemente un membro in un randello. Ma se la I abbia operato la mia scelta, quindi io rimanga a lungo inoltre quindi. Sono dal membro da 1986 dentro FoLLoW (Fellowship of the Lords of the Lands of Wonder) e spero, similmente un lungo ed il bello tempo con voi sta avvicinandosi a me. In un mese eventualmente gli incontrerò molti in Marostica. Per l'anno prossimo desidero almeno inoltre venire alla data a Verona, se ci è una.

Hunwolf

27PRESENTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: PRESENTAZIONE Mer Giu 29, 2011 12:53 pm

GianniPN

GianniPN

Un caloroso BENVENUTO al 51esimo iscritto. cheers cheers

Dal nickname sembrerebbe che tu sia una rappresentante del gentil sesso queen

Gentilmente vuoi "raccontarti" un pò? ... ... Wink Wink

http://www.armatitalia.weebly.com

28PRESENTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: PRESENTAZIONE Mer Giu 29, 2011 6:19 pm

Hunwolf

Hi, Friends,

I'm not sure, if I understand Gianni correct.
Hunwolf is my nickname since 1986. There are more reasons: the first: Hunwolf was a duke or count of the Langobards in the time after king Alboin was murdered. He was a very bad guy, but a strong warrior, if it is all correct, what we know.
the second: Hunwolf was the brother of Odoaker, the King of the Skirs, who was break down the western roman empire and send Romulus Augustulus to exile. Hunwolf was a very great warrior too, and was killed by Theoderich the Great, King of Ostrogoti.
the third reason: in the 70es and 80ies of the last century I was reading with pleasure the Conan-Comics from Marvel, and the Red Sonja-Comics too. I one of this Comics was a mercenary and murder, called Hunwolf. From his Character he could be a good Mafiosi. I like this figure.
In 1986, as I was a member in FoLLoW, the first Clan I was into, was called the Warang. The culture was a mixture of Ostrogoti, Riders of Rohan and Nomads of Gor (a novelle of John Norman). And here I take the nickname Hunwolf, and so its mine till today. pirat Very Happy

29PRESENTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: PRESENTAZIONE Mer Giu 29, 2011 7:31 pm

Talbot

Talbot

- my name is Talbot, John Talbot, 1st Earl of Shrewsbury and 1st Earl of Waterford, fall in action, the brave warrior in a war he could not win.

PRESENTAZIONE - Pagina 2 Images10

30PRESENTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: PRESENTAZIONE Gio Giu 30, 2011 10:20 am

GianniPN

GianniPN

It gives me great pleasure that we are telling everyone a little ... ... but the invitation of my post was directed particularly at PURPLE GIRL Wink Wink

31PRESENTAZIONE - Pagina 2 Empty Purple Girl Ven Lug 01, 2011 5:13 am

Il Giglio

Che cafone immane che sono, mi è completamente sfuggita la presenza di Purple Girl al forum,qual buon vento ti porta da queste parti? e comunque Benvenuta nella compagnia.

Amministratore!!!!!potremmo aprire dopo i Boardgames una sezione Cosplayer e Giochi di ruolo cosi da dare piu colere al forum e un motivo in piu a Purple girl e ai suoi amici di interagire?

32PRESENTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: PRESENTAZIONE Ven Lug 01, 2011 1:57 pm

Talbot

Talbot

-
Amministratore!!!!!potremmo aprire dopo i Boardgames una sezione Cosplayer e Giochi di ruolo cosi da dare piu colere al forum e un motivo in piu a Purple girl e ai suoi amici di interagire?

- Giusto, ed anche di LARP ( Live Action Role Play ) ossia giochi di ruolo dal vivo,in cui conosco gente.

- e se qualcuno conosce un reenactor lo contatti !

33PRESENTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: PRESENTAZIONE Sab Lug 23, 2011 9:55 am

Robur

Robur

Io faccio LARP (o GRV o come si vuole chiamare).

In cultura/libri vi ho messo un link su una nostra pubblicazione

In FVG siamo 2 associazioni a praticarli, più una serie di eventi indipendenti fatti su base personale. In Venete credo ci siano almeno 2-3 realtà di GRV più ogni tanto qualche grosso evento (inteso come 200 giocatori) nel forte di verona.

Infine dall'anno scorso abbiamo cominciato ad organizzare il primo meeting internazionale su suolo italiano sui LARP, svoltosi a Trieste. Vabbè son paroloni, eravamo solo una ventina di persone e 1 tedesco, 1 ceca e 2 croati (lo so, sembra una barzelletta) ma contiamo di crescere!

34PRESENTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: PRESENTAZIONE Sab Lug 23, 2011 10:15 am

GianniPN

GianniPN

Ciao Robur e benvenuto nel forum cheers cheers
Se ritieni che sia il caso, possiamo chiedere all'Admin di aprire una SEZIONE apposita per sviluppare ed approfondire l'argomento!!!!

35PRESENTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: PRESENTAZIONE Sab Lug 23, 2011 10:30 am

Il Giglio

Hummmmmm .......tipo non mi sei nuovo, dove ti ho gia visto????
forse una sera con partita ad Armati nella vecchia sede del Grenzer???
Comunque benvenuto fra noi.

36PRESENTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: PRESENTAZIONE Gio Lug 28, 2011 6:55 am

Robur

Robur

Si proprio io!

Mitico quell'incontro! Tra l'altro mi ricordo che in campo c'era una bellissima armata di indiani, era tua? Lo chiedo perchè ora che mi è venuta voglia di provare il 15mm quello era il secondo esercito che volevo provare...

Se ritieni che sia il caso, possiamo chiedere all'Admin di aprire una SEZIONE apposita per sviluppare ed approfondire l'argomento!!!!
Come preferite
Tra l'altro proprio a Caneva, anzi al castello, si tiene ogni mese un evento di gioco di ruolo dal vivo

37PRESENTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: PRESENTAZIONE Ven Lug 29, 2011 10:23 am

GianniPN

GianniPN

Caspita ci abito e non ne sò NULLA!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Cortesemente potresti darmi maggiori informazioni?

38PRESENTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: PRESENTAZIONE Sab Lug 30, 2011 9:40 am

Robur

Robur

Cerca "il sigillo della fenice" che è il nome dell'associazione e della campagna (non so perchè ma non posso mettere link)
PRESENTAZIONE - Pagina 2 Live%20066
(nella foto ci sono pure io con cappello e tunica)

Il prossimo evento è il 6 - 7 agosto, non so se io ci andrò perchè non sono ancora in ferie e cerco di tenermi il WE per tirare il fiato!
Invece il 20-21 noi facciamo un evento a forte Osoppo (UD)

39PRESENTAZIONE - Pagina 2 Empty Nuovo socio Mar Nov 01, 2011 9:37 am

Il Giglio

Un benvenuto nella Squadra a Stefano M. che dopo tanto corteggiamento si "concederà" allo Spadoni&Cannoni a partire dal 2012.
Persona affidabile seria aperta e disponibile a nuove contaminazioni, giocatore a 360°,interessi primari Impetus,Fantasy Warriors e all'occorrenza tutto il resto senza esclusioni.

40PRESENTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: PRESENTAZIONE Mar Nov 01, 2011 10:50 am

Talbot

Talbot

- Evviva, un brindisi di benvenuto PRESENTAZIONE - Pagina 2 Brindi10

41PRESENTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: PRESENTAZIONE Ven Nov 04, 2011 10:21 am

Spadoni&Cannoni

Admin

... un caloroso BENVENUTO a te Sir Nicholas.
Con te abbiamo fatto ... ...100!!!! cheers
lol! lol! lol! lol! lol!

42PRESENTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: PRESENTAZIONE Ven Nov 04, 2011 1:00 pm

Talbot

Talbot

- PRESENTAZIONE - Pagina 2 Birra10

- altro brindisi, anche per Sir Nicholas!

43PRESENTAZIONE - Pagina 2 Empty Nuovo Associato Mer Nov 16, 2011 7:07 pm

Il Giglio

Con grande piacere che saluto l'ingresso in Spadoni&Cannoni di Maurizio Milovan,persona disponibile e piena di risorse sicuramente tutti noi troveremo nuova fonte di ispirazione con la sua presenza e nuovi giochi da affrontare.
Benvenuto

44PRESENTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: PRESENTAZIONE Mer Nov 16, 2011 10:56 pm

Talbot

Talbot

- fuori la Banda e fuori il Picchetto ! Onori al nuovo Arruolato ....

PRESENTAZIONE - Pagina 2 Ola10PRESENTAZIONE - Pagina 2 Band10PRESENTAZIONE - Pagina 2 Gruppo11

45PRESENTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: PRESENTAZIONE Gio Nov 17, 2011 1:24 pm

GianniPN

GianniPN

Un cordiale BENVENUTO all'amico Milo pirat

Ci siamo intravisti al Triestediventigioco dello scorso giugno, ma conto di poter approfondire la tua conoscenza al più presto bounce bounce bounce

Magari già in occasione del week-end ludico di Lignano Sabbiadoro del 3 e 4 dicembre pv cheers cheers

46PRESENTAZIONE - Pagina 2 Empty Benvenuto Sandro Lun Dic 12, 2011 6:39 pm

Il Giglio

Un benvenuto al Fiorentino Sandro Matteoni nuovo compagno di avventure ludiche e che questo matrimonio sia fecondo di Storia e Battaglie.

Il Giglio

47PRESENTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: PRESENTAZIONE Lun Dic 12, 2011 7:32 pm

Sir Tanephos

Sir Tanephos

....Welcome!! Surprised

48PRESENTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: PRESENTAZIONE Lun Dic 12, 2011 10:09 pm

Talbot

Talbot

- Evviva ! Benvenuto fra di noi:PRESENTAZIONE - Pagina 2 Gruppo12PRESENTAZIONE - Pagina 2 Gruppo12

ed aggiungeremo Fiorenza alla lista del Gonfalone.......Laughing

49PRESENTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: PRESENTAZIONE Mar Dic 13, 2011 10:01 am

S. Matteoni

Beh, grazie a tutti. Devo dire che mi piace il vostro modo di intendere il nostro hobby e spero che presto ci sia di nuovo occasione di giocare assieme.

Sandro

50PRESENTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: PRESENTAZIONE Mar Dic 13, 2011 11:18 am

anassandrida74

colgo l'occasione anch'io di dare il benvenuto al nostro nuovo compagno d'avventure Very Happy Very Happy Very Happy

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo