SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games


Non sei connesso Connettiti o registrati

Novità dalla TB Line - Gli Ispanici

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Novità dalla TB Line - Gli Ispanici Empty Novità dalla TB Line - Gli Ispanici Lun Ott 24, 2011 7:17 am

tridente.bologna



E dopo tanta attesa ecco a voi l'ultimo range della nostra produzione rigorosamente in 10mm, gli Ispanici cheers

Bando alle ciance e passiamo alle immagini

Novità dalla TB Line - Gli Ispanici Tb4217

Il gruppo comando

Novità dalla TB Line - Gli Ispanici Tb4218

La fanteria

Novità dalla TB Line - Gli Ispanici Tb4219

Ed infine la cavalleria

Vorrei fare un ringraziamento particolare ad un caro amico, nonchè illustre storico, wargamer, e uomo di grandissima disponibilità, che ha messo a disposizione il suo sapere (e vi assicuro che non è poco) in qualità di revisore del range. Di chi si tratta, beh diciamo che alcuni di voi hanno la fortuna di conoscerlo Smile

Per maggiori dettagli vi rimandiamo al nostro sito:

http://www.tridentebologna.it/miniature_I.php?category=4&epoch

Mi auguro che siano di vostro gradimento e come al solito attendo vostri commenti e suggerimenti Wink

2Novità dalla TB Line - Gli Ispanici Empty Re: Novità dalla TB Line - Gli Ispanici Mer Ott 26, 2011 12:08 pm

GianniPN

GianniPN

MAGNIFICI ... .. veramente belli cheers
Peccato siano in 10mm pale

http://www.armatitalia.weebly.com

3Novità dalla TB Line - Gli Ispanici Empty Re: Novità dalla TB Line - Gli Ispanici Mer Ott 26, 2011 12:39 pm

Talbot

Talbot


- se dovessi ricominciare il napoleonico io oggi - con il senno di poi ......- inizierei con i 10mm Neutral

4Novità dalla TB Line - Gli Ispanici Empty Re: Novità dalla TB Line - Gli Ispanici Gio Ott 27, 2011 7:30 am

tridente.bologna



MAGNIFICI ... .. veramente belli cheers
Peccato siano in 10mm pale

Se non fossero in 10mm non sarebbero così belli Laughing


- se dovessi ricominciare il napoleonico io oggi - con il senno di poi ......- inizierei con i 10mm Neutral

Cosa usi?

5Novità dalla TB Line - Gli Ispanici Empty Re: Novità dalla TB Line - Gli Ispanici Gio Ott 27, 2011 12:10 pm

Talbot

Talbot


- i 15mm e poiché sono per il reg. Napoloeon's Battles sono molto sensibile alla idea di ridurre il campo di 270 x 150 cm, quasi standard per molte battles napoleoniche...

- ecco il Piave 1809.

Novità dalla TB Line - Gli Ispanici Piavei10

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.