SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games


Non sei connesso Connettiti o registrati

ALL NEWS ... !!!!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ALL NEWS ... !!!! Empty ALL NEWS ... !!!! Gio Nov 10, 2011 4:07 pm

Spadoni&Cannoni


Admin

Alcuni giorni fà,
scambiandoci 4 chiacchere con Lorenzo via mail mi ha suggerito di aprire una categoria appositamente dedicata alle Novità dal Mercato ove raccogliere tutte le news riguardanti il nostro hobby.
Detto ... ... FATTO!!!

Conto sull'aiuto di voi tutti ed in particolare di Lorenzo Sartori, Giacomo Fedele, Abbiati Wargames, Fabio della TB Line e via dicendo ... ... per tenerla viva e sopratutto aggiornata!!!

2ALL NEWS ... !!!! Empty Novità Gio Nov 10, 2011 5:50 pm

Il Giglio



Ho parlato con Arty Conliffe e pare abbia consegnato TacticaII alle stampe.........speriamo di essere in dirittura di arrivo....mai un regolamento credo abbia atteso cosi tanto per vedere il suo aggiornamento, 10 anni son passati da quell'annuncio su Dadiepiombo della sua imminente uscita.........



Ho parlato con l'autore di Might of Arms e pare imminente (2012) la sua seconda edizione..

3ALL NEWS ... !!!! Empty CASTRUM ROMANO Ven Nov 11, 2011 11:41 am

GianniPN

GianniPN

Cari amici,
StrategiaNova nella persona di Luca Onesti presenterà in anteprima in occasione della finalissima di ARMATI2 questo nuovo articolo:
CASTRUM ROMANO
ogni pezzo misura:
15 cm di lunghezza
3,5 cm di altezza
6 cm di profondità.

Sono disponibili:
PORTALE (CON PORTA APRIBILE CURVA PEZZO DRITTO)
(in tre varianti: semplice, con scaletta, con pali appoggiati)
PEZZO DRITTO
(con alloggiamento per macchina da guerra. La piazzola misura 4 cm di lato, la rampa è larga 4 cm)
PEZZO DRITTO DISTRUTTO
CURVA CON CURVA ESTERNA
(questo pezzo permette di fare una doppia cinta di fortificazioni sia che guardano verso l'esterno che verso l'interno. Come per Alesia)
Per il momento sono nominati in questo modo in attesa di una definitiva codifica per il catalogo
Il prezzio per ogni singolo elemento sarà di 5 euro grezzo e di 10 dipinto.

Per Lignano e solo per quelle due date sarà applicato uno sconto che porterà il grezzo a 4 euro e il dipinto a 8 euro.
Ulteriori sconti per quantità elevate.

Io ne ho già ordinato UNO!!!!

Se interessati fatemi sapere per tempo in modo da consentire a Luca di portarseli dietro ... ...

Alcune immagini:

ALL NEWS ... !!!! Castru10

ALL NEWS ... !!!! Castru11

ALL NEWS ... !!!! Castru12

ALL NEWS ... !!!! Castru13

http://www.armatitalia.weebly.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.