SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games


Non sei connesso Connettiti o registrati

Size degli eserciti in Armati 2

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Size degli eserciti in Armati 2 Empty Size degli eserciti in Armati 2 Gio Ott 27, 2011 9:24 am

mikimoto88




Buongiorno a tutti,
ho visto che gli eserciti di Armati2 riportano quasi sempre la "size" del tipo A - B - ZAA etc. Question
In Armati/Advanced questo dato non era presente e non mi pare di averlo letto in Armati2, ma io ho una 1a Edizione quando usci (2003???) e da allora non ho più giocato. Crying or Very sad
Mi spiegate cosa significa la size? afro
Gli Army List di Warflute sono in rete da qualche parte? farao
Ci sono state modifiche alla 1a Edizione di Armati2, o come nell'ottima tradizione Armati è stata "buona la prima"? study

Grazie

Michele

2Size degli eserciti in Armati 2 Empty Re: Size degli eserciti in Armati 2 Gio Ott 27, 2011 10:32 am

Il Giglio



Quello che differisce la 1 dalla 2° edizione sono gli army list , hanno modificato il punteggio e aggiunto altri eserciti, in piu sono diventate obbligatorie le rules opzionali dell'advanced.

Però hanno Armati 2 arriva fino al 1400, tutti gli eserciti per il rinascimento e tardo rinascimento con ECW e guerra dei trentanni sono su un regoalmento a parte che aspettiamo tutti con ansia da molto tempo

Invece di numerare le pagine delle army list le hanno alfabetizzate e con sixe intendono lla pagina A,B,C,Z;AA ........mah.
Se vai sul sito Armati italia trovi i collegamenti su Warflute e Warfloot dove scarichi army list a manetta ufficiali e non.

3Size degli eserciti in Armati 2 Empty Size eserciti Gio Ott 27, 2011 11:00 am

mikimoto88





Ah... ora capisco, tutto chiaro. Vi sto seguendo sul sito di Armati e complimenti per il bel campionato.
Devo dire che le regole per i punti dei tornei sono veramente complesse Shocked ma ho capito che per assegnare una vittori facendo solo 2 partite non era semplice e è carino il fatto che oltre che per BP si ragiona anche per punti persi.
Se l'anno prossimo date un bonus di punti per i km di distanza tra casa e sede torneo, vengo anch'io, così vinco solo con la presenza Razz

4Size degli eserciti in Armati 2 Empty Re: Size degli eserciti in Armati 2 Gio Ott 27, 2011 11:06 am

Il Giglio



il bonus per i Km c'è già ma è forfettario,ne il francese ne il tedesco con il bonus son riusciti a piazzarsi, anzi no il francese s'è piazzato terzo ora che ci penso.

5Size degli eserciti in Armati 2 Empty Punti bonus Gio Ott 27, 2011 11:17 am

mikimoto88




Si ho visto, mi pare 5-10-15 in base a provincia-regione-altro. Molto corretto e simpatico per invogliare i giocatori a muoversi. Certo se date un punto a km... Wink

6Size degli eserciti in Armati 2 Empty Re: Size degli eserciti in Armati 2 Gio Ott 27, 2011 12:32 pm

GianniPN

GianniPN

... se hai bisogno di qualche army list presente nelle liste di Warflute o Warflote scrivimi!!!
Le ho tutte affraid

http://www.armatitalia.weebly.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.