Vistoeconsideratoche tramite questo Forum diventano possibili cosette simpatiche come battaglie di piccole dimensioni 3D a distanza direi di provare a utilizzare questa piattaforma per giocare qualcosetta in compagnia.
Propongo una lista di alcuni giochi che ho e che conosco per votarne uno da utilizzare come gioco "pilota" tramite un Master non giocante.
Civilization della Avalon Hill con max 7 giocatori + Master.
HeroQuest 4 giocatori+Master.
Coloni di Catan 4 giocatori+Master
StarQuest 4 giocatori+Master
Kardinal e Koenig 5 giocatori+Master
Condottiere 6 Giocatori+Master
Dragon Noire ? + Master
Siege ? + Master
Potrei prendere in considerazione Vassal alle brutte se non riesco la mia macchina fotografica farà da ciambella di salvataggio.
Votate un gioco di questi e vediamo come và,se non si raggiunge il numero richiesto apro la partecipazione anche al di fuori dei fruitori del Forum.
Il Giglio
Propongo una lista di alcuni giochi che ho e che conosco per votarne uno da utilizzare come gioco "pilota" tramite un Master non giocante.
Civilization della Avalon Hill con max 7 giocatori + Master.
HeroQuest 4 giocatori+Master.
Coloni di Catan 4 giocatori+Master
StarQuest 4 giocatori+Master
Kardinal e Koenig 5 giocatori+Master
Condottiere 6 Giocatori+Master
Dragon Noire ? + Master
Siege ? + Master
Potrei prendere in considerazione Vassal alle brutte se non riesco la mia macchina fotografica farà da ciambella di salvataggio.
Votate un gioco di questi e vediamo come và,se non si raggiunge il numero richiesto apro la partecipazione anche al di fuori dei fruitori del Forum.
Il Giglio