SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games

Non sei connesso Connettiti o registrati

METTERE ORDINE NEL FORUM

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1METTERE ORDINE NEL FORUM Empty METTERE ORDINE NEL FORUM Sab Mag 21, 2011 5:45 am

Il Giglio

A seguito di alcune segnalazioni in cui viene evidenziato lo stato di caos del nostro forum, vorrei richiamare la maggiore attenzione da parte di tutti in dove porre i propri post,questo per una rapida ricerca in caso di necessità.

Vorrei anch sapere dall'amministratore se ha gli strumenti per mettere ordine nel forum.

Provvederò a fare una lista dei post fuori post(hi..hi.....scusate la battuta)da cambiare di post....hi hi..

2METTERE ORDINE NEL FORUM Empty Re: METTERE ORDINE NEL FORUM Lun Mag 23, 2011 2:25 pm

Spadoni&Cannoni

Admin

Come admin posso spostare a richiesta gli argomenti che ritenete siano stati postati ... fuori POSTO!!!!
Attendo l'elenco dei post ... ... intanto ho già provveduto a spostarne alcuni, tra i quali:
ANTEPRIMA REGOLAMENTO NAPOLEONICO CAMELOT
e
CASTIGLIONE 1796 CON SHAKO'2

Spadoni&Cannoni

3METTERE ORDINE NEL FORUM Empty Pulizia Gio Giu 02, 2011 5:32 am

Il Giglio

4METTERE ORDINE NEL FORUM Empty Sezione riflessioni Ven Giu 03, 2011 7:03 am

Il Giglio

Si potrebbe riunire sotto un unica sezione anche RIFLESSIONI??

5METTERE ORDINE NEL FORUM Empty Re: METTERE ORDINE NEL FORUM Ven Giu 03, 2011 1:24 pm

Talbot

Talbot

- si potrebbe aprire una sezione di:

LAVORI IN CORSO o

CORSA AGLI ARMAMENTI o

M.A.D. ( Mutual Assured Destruction )in cui postiamo i lavori in corso??

- io per esempio, avrei da farvi vedere un core di ........Laughing

6METTERE ORDINE NEL FORUM Empty Re: METTERE ORDINE NEL FORUM Lun Giu 06, 2011 9:59 am

Spadoni&Cannoni

Admin

Ecco fatto!!!!
Spero di averVi accontentato ... ... lol!

7METTERE ORDINE NEL FORUM Empty Re: METTERE ORDINE NEL FORUM Lun Giu 06, 2011 4:17 pm

Talbot

Talbot

- evviva il ns Amministratore ! cheers cheers

8METTERE ORDINE NEL FORUM Empty Ordine" in di tutto un pò" Sab Lug 23, 2011 6:13 am

Il Giglio

Direi di spostare da" di tutto un pò " tutti i post che riguardano le tecniche di pittura consigli , come fare le nostre cose ecc.... in "il fai da te".
Amministratoreeeeeeeee!!!!!!

9METTERE ORDINE NEL FORUM Empty Re: METTERE ORDINE NEL FORUM Sab Lug 23, 2011 5:36 pm

andrea pagni

posso cancellare i primi interventi che feci su un Impetus Napoleonico visto che non ha portato da nessuna parte ?

10METTERE ORDINE NEL FORUM Empty Re: METTERE ORDINE NEL FORUM Sab Lug 23, 2011 5:40 pm

Talbot

Talbot

- tutto ti può ritornar utile: lo vedo io che riciclo da un forum all'altro.......questo è il VI che passo !

11METTERE ORDINE NEL FORUM Empty Re: METTERE ORDINE NEL FORUM Sab Lug 23, 2011 6:11 pm

GianniPN

GianniPN

Concordo con Talbot ... ... tutto può tornare utile da qui a domani Wink Wink Wink

Per cui fossi in te io NON cancellerei i tuoi post No No

http://www.armatitalia.weebly.com

12METTERE ORDINE NEL FORUM Empty mai e dico mai Sab Lug 23, 2011 6:47 pm

Il Giglio

Non si cancella,io sto provando il Gran Capitano dopo 10 anni di rassegnazione.
Per cui il tempo di incubazione è random......

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]