SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games


Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi presento

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mi presento Empty Mi presento Sab Dic 31, 2011 1:13 pm

Tribon



Salve a tutti, mi chiamo Simone e sono un giocatore napoletano.
Ho già avuto modo di visionare il vostro forum e da subito ho trovato disponibilità a ogni spiegazione. Di recente, grazie all'articolo pubblicato da Maurizio Marini sull'ultimo articolo di dadiepiombo (Zinna 1759, mi sto avvicinando al 700, un periodo che conoscevo poco ma che mi sta entusiasmando.
Sicuro di trovare proficua collaborazione, saluto tutti e auguro un buon anno ricco di battaglie.

2Mi presento Empty Re: Mi presento Sab Dic 31, 2011 2:57 pm

GianniPN

GianniPN

Ciao Simone,
benvenuto tra noi e felice anno nuovo!!!

Sei di Napoli Napoli?

http://www.armatitalia.weebly.com

3Mi presento Empty Re: Mi presento Sab Dic 31, 2011 3:05 pm

Tribon



Napoli, Napoli,del Vomero per l'esattezza.

4Mi presento Empty Re: Mi presento Sab Dic 31, 2011 3:14 pm

Mortier

Mortier

Saluti Simone, cheers
se Ti può interessare il periodo storico a Gaeta giochiamo il napoleonico con Shako 2, certo non è molto vicina ma neppure così lontana.
Per altre informazioni http://leaquilegaeta.jimdo.com/
Buon anno cherry geek flower

5Mi presento Empty Re: Mi presento Dom Gen 01, 2012 2:53 pm

gualty61



Ciao Simone, mi chiamo Gualtiero e faccio parte dell'associazione Lu(ri)doteca di Latina - www.luridoteca.net/ è l'indirizzo del nostro sito web.
Noi giochiamo il settecento quasi tutte le settimane usando il regolamento A la guerre..., puoi trovare informazioni su questo set di regole sul sito dedicato: alaguerre.luridoteca.net/ e se vuoi c'è qualche foto delle nostre battaglie qui: picasaweb.google.com/luridoteca/.
Non siamo troppo lontani, magari riusciamo a incontrarci.
Hai già qualche esercito? A quale scala (6mm, 15mm, 28mm) sei interessato?

6Mi presento Empty Re: Mi presento Dom Gen 01, 2012 7:42 pm

Tribon



Grazie a tutti per l'accoglienza.

@ Ciao Gualtiero ho sentito parlare molto bene dell'associazione Lu(ri)doteca di Latina Smile
Per il 700 mi sto indirizzando al regolamento Koening Krieg, mentre per la scala sono ancora fortemente indeciso, poichè trovo più versatile il 15, ma ammaliante il 28.
Latina non è oggettivamente lontana, come Gaeta d'altronde...magari vedo di farci un salto durante qualche torneo o manifestazione.

7Mi presento Empty Campo degli Schiavoni. Mer Gen 04, 2012 11:36 am

Il Giglio



Mi permetto di consigliarti anche una altro Forum dedito al '700 con Age of Reason.
Vi troverai Mr.Settecento in persona nelle vesti di Brasidas il quale è un autorità nel campo sia per storicità che dottrine militari del periodo.
Portagli un saluto da parte mia.

http://icds.forumattivo.com/forum
Il Giglio

8Mi presento Empty Re: Mi presento Mer Gen 04, 2012 4:32 pm

gualty61



Ciao Simone, grazie per i complimenti Very Happy
Tornei o manifestazioni a Latina è un po' difficile, ci provammo qualche anno fa ma siamo lontani dal solito circuito ed è difficile che i club del nord si spostino fino qui da noi.

Rimane comunque valido l'invito, se una domenica hai voglia di arrivare fino a qui (puoi venire in treno e ti veniamo a prendere alla stazione) ti accogliamo volentieri. Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Mi Presento

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.