rieccome ragazzi, scusate le tempistiche ma i turni di notte in ospedale mi lasciano poco tempo a disposizione!
a quanto pare le acque si stanno muovendo parecchio e c'è un afflusso non indifferente di interessati che vorrebbero partecipare con i loro giochi! anche qui mi pare a tutti gli effetti di parlare con ben 3 associazioni in un colpo solo!
questo mi rende un sacco felice, perchè significa che nel vicentino stiamo vivendo una realtà molto piu vivace e attiva di quello che credevo, d'altro canto mi metto le mani nei capelli perchè vorrei farvi stare tutti e ci mancano i mezzi per farlo! dopottutto stiamo facendo tutto a gratis (probabilmente rimettendoci noi come associazione dal punto di vista economico), quindi abbiamo bisogno della vostra massima disponibilità!
ad ogni modo vi giro subito la mail del nostro presidente, dobbiamo formalizzare alcune cose e presentare il programma al comune i montorso, altrimenti...
ecco il contenuto della mail:
C'è assolutamente la necessità di recuperare un serie di dati indispensabili e sopratutto urgenti.
Ogni associazione invitata all'evento deve invirci via mail la seguente scheda altrimenti avremo grosse difficoltà ad inserirla.
Nome dell'associazione
Referente Responsabile
Nome cognome
data e luogo di nascita
Codice fiscale
Se possibile eventuale documento di identità
Sistema di gioco
Durata dell'evento
Numero di giocatori previsto
Materiale utilizzato
cosa utilizzano per giocare
eventuale materiale che dobbiamo fornire sedie tavoli
gazzebo ecc.
(eventuale materiale non indicato non verrò fornito e non
saranno accettate pretese durante l'evento)
Orario di arrivo alla manifestazione
i seguenti dati servono in quanto indispensabili per programmare l'evento, ma sopratutto per poter richiedere i relativi permessi a comune alla siae ecc, per calcolare gli ingombri, per poter organizzare il pronto intervento ed eventuali sistemi antincendio, per chiedere le relative coperture assicurative.
Non possiamo assolutamente permetterci di prendere con leggerezza queste cose, altrimenti poi ne pagheremo le conseguenze!!!!!
Le richieste ci sono e si darà la precedenza a chi fornirà i dati prima, chi non sarà in grado di farci sapere per tempo come e cosa ha intenzione di fare, sarà accolto SOLO come pubblico.
Ricordo che l'evento è organizzato da noi ed eventuali problemi sono e saranno a NOI imputati con relativo rishio civile.
Buona Giornata.
Il Presidente del Biv@cco Vicenza
Rigoni Roberto
ecco il nostro "ogre sbraitatore alpha" all'opera! abbiamo bisogno di conferme e dati per il comune all'istante (o il prima possibile)!
inviate tutti i dati all'indirizzo email: bivaccovicenza@yahoo.it
io vi ringrazio in anticipo per la collaborazione!
vi do anche un po di orari indicativi di apertura degli eventi, così potete gestirvi meglio anche voi!!!
sabato ore 9.00 fino all'una di notte
domenica dalle ore 9.00 alla mezzanotte
forza tosi che stiamo creando qualcosa di assolutamente nuovo nel vicentino e per farlo abbiamo bisogno di tutto il vostro supporto!
marco