SPADONI&CANNONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bivacco a Vicenza

+4
bivacco vicenza
amongrad
Talbot
Il Giglio
8 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Bivacco a Vicenza Empty Bivacco a Vicenza Sab Giu 04, 2011 11:28 am

Il Giglio

Che lo famo un salto al Bivacco? chiediamo un paio di tavoli, visto che Oberaudorf è in via di annullamento?

Bivacco a Vicenza Demo_m10

2Bivacco a Vicenza Empty Re: Bivacco a Vicenza Sab Giu 04, 2011 12:14 pm

Talbot

Talbot

- accidenti sì........

3Bivacco a Vicenza Empty Re: Bivacco a Vicenza Lun Giu 06, 2011 7:58 pm

amongrad

amongrad

C'è modo di contattare gli organizzatori?

4Bivacco a Vicenza Empty Re: Bivacco a Vicenza Mar Giu 07, 2011 12:05 am

bivacco vicenza

ecchime! spettate che capisca come funziona sto forum e arrivo! :-)

informazioni a breve!

5Bivacco a Vicenza Empty Re: Bivacco a Vicenza Mar Giu 07, 2011 10:50 am

bivacco vicenza

eccolo operativo! vi copio incollo il contenuto della mail che ho scritto a maurizio, un po per praticità, un po per risparmiare il tempo di ribattere nuovamente il tutto a pc...

" ciao maurizio, son contento che tu mi abbia risposto! delle tavole di storico in questa locazione calzano a pennello!
io posso assicurarti gia subito al 100% 2 tavoli da sagra nel salone principale il sabato mattina e il sabato pomeriggio e la sera fino all'1 di notte (che chiudiamo la villa)!
per la domenica siamo un po strapieni, martedì sera facciamo un ulteriore sopralluogo in villa per capire meglio gli spazi disponibili! forse nel loggiato, ma ci batte il sole e dobbiamo trovare un attendamento oppure l'alternativa è trovare dei gazebi da mettere all'esterno (anche qui sto attendendo una risposta da uno dei ragazzi del bivacco). finchè non ho questi dati non mi sento di assicurarti degli spazi per domenica al 100%. appena ho delle risposte per la domenica te lo faccio sapere! :-)

nel frattempo ti posso dire che abbiamo a disposizione dei tavoli da sagra 80X220. te ne bastano 2 o te ne servono di piu? fammi sapere con precisione che ve li tengo da parte per voi!
ah, a proposito... posso inserire il vostro nome tra le associazioni che collaboreranno all'evento? sono autorizzato?
avete uno striscione\logo della vostra associazione da appendere in villa?
quando apriremo il sito della manifestazione, posso linkare il vostro forum li dentro?
vi serve un volantino (tipo quello delle cosplayers o del torneo nazionale di martelli da guerra che vi ho allegato?). ho degli esperti a disposizione che possono aiutarvi a farlo (ti metterò in contatto diretto con loro)! anche solo per appenderlo vicino alle vostre tavole!

ultima cosa, non meno importante delle altre: la manifestazione è assolutamente gratuita, sia come accesso, sia per voi che portate tavole dimostrative! abbiamo poco spazio e dobbiamo farci stare un sacco di cose, fare contenti un po tutti! l'importante in fondo è trovarci assieme e e portare un po alla luce e alla ribalta il nostro "mondo sommerso", conoscerci di persona tra le associazioni militanti nel vicentino e farsi un bevuta e 4 risate!

di cosa si tratta la vostra manifestazione a marostica? solo storico? che spazi avete disponibli? perchè se avete la disponibilità, posso vedere se i ragazzi ti possono portare su un po di roba. avete un sito di riferimento o qualcosa visibile della manifestazione?

grazie in anticipo
marco a nome del bivacco vicenza"

6Bivacco a Vicenza Empty Re: Bivacco a Vicenza Mar Giu 07, 2011 2:30 pm

bivacco vicenza

http://www.bivacco.com/

http://www.vicenzaingioco.com

bivaccovicenza@yahoo.it

https://www.facebook.com/event.php?eid=215774268445071

https://www.facebook.com/event.php?eid=103295489763316

un po di link... tanto per cominciare!!!

7Bivacco a Vicenza Empty re Mer Giu 08, 2011 10:41 am

Il Giglio

Per il Sabato impegniamo certamente i due tavoli, ma per la domenica non ho adesioni certe, se puoi attendere ancora qualche giorno sarebbe ottimo, altrimenti se hai urgenze ritieniti libero di agire come meglio credi, per correttezza non mi sento di impegnarti 2 spazi se non ho certezze.
Anzi approfitto per dare un "SVEGLIAAAAAAAA CI SON PERSONE IN ATTESA DELLE NOSTRE DECISIONIIIII ".

Per Marostica 1 o 2 tavoli vi devo riservare?

Grazie
Il Giglio

8Bivacco a Vicenza Empty Re: Bivacco a Vicenza Mer Giu 08, 2011 12:41 pm

GianniPN

GianniPN

Io dovrei e dico DOVREI esserci sabato ... ma NON domenica!!!

Ma un uccellino mi ha riportato parte di un messaggio, che riporta +o- così:" ... IO PROBABILMENTE NON POTRO' ESSERCI PER VIA CHE VADO IN FERIE ... " affraid

scratch scratch scratch scratch

http://www.armatitalia.weebly.com

9Bivacco a Vicenza Empty Re: Bivacco a Vicenza Mer Giu 08, 2011 6:41 pm

Talbot

Talbot

- io arrivo sabato sera ora imprecisabile e sarò tutta domenica ! Basketball

10Bivacco a Vicenza Empty Re: Bivacco a Vicenza Mer Giu 08, 2011 9:15 pm

bivacco vicenza

ok diamo per certo la vostra presenza il sabato, all'interno della villa (poche associazioni saranno fortunate da sfruttarne gli interni)! Smile vi prenoto 4 tavoli da sagra, (le misure sono in uno dei messaggi precedenti) così ci state comodi!

per domenica mi farete sapere, però stiamo esaurendo i posti liberi!
ah, nel frattempo ho girato il vostro logo a chi di dovere per inserirlo nel manifesto!

per marostica prenoto un tavolo solo al momento, idem il discorso vostro sopra. omen mi torna dalle ferie lunedì e volevo venire su con lui (dato che un po vi conoscete gia e mi ha parlato bene di voi). domenica, tavolo 40k, tutto dipinto ovviamente! Smile

poi se salta fuori dell'altro vi faccio sapere!

un altro discorso mi interessava sapere! mi ha contattato un ragazzo della the cameloth company, di vostra conoscenza. sarebbe interessante ci fosse anche lui e su sua proposta vorrei accorparlo al vostro gruppo, con il gioco da tavolo navale-napoleonico (e completare il quadretto!!!).
nel qual caso credo sia giusto aggiungere un ulteriore tavolata ed eventuali striscioni dell'associazione cameloth, siete daccordo?

nel caso avete anche un po di "arredamento" a tema napoleonico? per arricchire il vostro stand? gli interni della villa sono un po rustici, ma presto si fa a caratterizzarli a dovere! Smile

ciao

marco

11Bivacco a Vicenza Empty Re: Bivacco a Vicenza Gio Giu 09, 2011 8:40 am

dadiepiombo

ciao Marco,
da mezzo sangue vicentino mi fa piacere sapere di questa manifestazione.
A spazi come siete messi? Un tavolo da 120x180 per una demo di Impetus (www.dadiepiombo.com/impetus.html) lo trovereste? Devo prima convincere i miei amici del Signifer, ma volevo prima capire se c'era posto.

12Bivacco a Vicenza Empty re Gio Giu 09, 2011 10:15 am

Il Giglio

Va benissimo anche fare comunella con Camelot, ci stringiamo un pò o facciamo a rotazione, la soluzione si trova, ti confermo il sabato allora con 2 tavoli caso mai uno con camelot, la domenica solo 2 persone per cui basta un tavolo, e caso mai facciamo a mezzo con camelot anche di quello.

13Bivacco a Vicenza Empty Re: Bivacco a Vicenza Gio Giu 09, 2011 8:57 pm

amongrad

amongrad

Accetto la proposta del tavolo comunitario. Non avremo mai un attimo di requie ma ci divertiremo come pochi: A che ora devo esser li sabato mattina?

14Bivacco a Vicenza Empty Re: Bivacco a Vicenza Ven Giu 10, 2011 3:54 pm

bivacco vicenza

rieccome ragazzi, scusate le tempistiche ma i turni di notte in ospedale mi lasciano poco tempo a disposizione!

a quanto pare le acque si stanno muovendo parecchio e c'è un afflusso non indifferente di interessati che vorrebbero partecipare con i loro giochi! anche qui mi pare a tutti gli effetti di parlare con ben 3 associazioni in un colpo solo!

questo mi rende un sacco felice, perchè significa che nel vicentino stiamo vivendo una realtà molto piu vivace e attiva di quello che credevo, d'altro canto mi metto le mani nei capelli perchè vorrei farvi stare tutti e ci mancano i mezzi per farlo! dopottutto stiamo facendo tutto a gratis (probabilmente rimettendoci noi come associazione dal punto di vista economico), quindi abbiamo bisogno della vostra massima disponibilità!

ad ogni modo vi giro subito la mail del nostro presidente, dobbiamo formalizzare alcune cose e presentare il programma al comune i montorso, altrimenti...

ecco il contenuto della mail:

C'è assolutamente la necessità di recuperare un serie di dati indispensabili e sopratutto urgenti.
Ogni associazione invitata all'evento deve invirci via mail la seguente scheda altrimenti avremo grosse difficoltà ad inserirla.

Nome dell'associazione
Referente Responsabile
Nome cognome
data e luogo di nascita
Codice fiscale
Se possibile eventuale documento di identità
Sistema di gioco
Durata dell'evento
Numero di giocatori previsto
Materiale utilizzato
cosa utilizzano per giocare
eventuale materiale che dobbiamo fornire sedie tavoli
gazzebo ecc.
(eventuale materiale non indicato non verrò fornito e non
saranno accettate pretese durante l'evento)

Orario di arrivo alla manifestazione

i seguenti dati servono in quanto indispensabili per programmare l'evento, ma sopratutto per poter richiedere i relativi permessi a comune alla siae ecc, per calcolare gli ingombri, per poter organizzare il pronto intervento ed eventuali sistemi antincendio, per chiedere le relative coperture assicurative.

Non possiamo assolutamente permetterci di prendere con leggerezza queste cose, altrimenti poi ne pagheremo le conseguenze!!!!!

Le richieste ci sono e si darà la precedenza a chi fornirà i dati prima, chi non sarà in grado di farci sapere per tempo come e cosa ha intenzione di fare, sarà accolto SOLO come pubblico.

Ricordo che l'evento è organizzato da noi ed eventuali problemi sono e saranno a NOI imputati con relativo rishio civile.

Buona Giornata.

Il Presidente del Biv@cco Vicenza
Rigoni Roberto

ecco il nostro "ogre sbraitatore alpha" all'opera! abbiamo bisogno di conferme e dati per il comune all'istante (o il prima possibile)!

inviate tutti i dati all'indirizzo email: bivaccovicenza@yahoo.it

io vi ringrazio in anticipo per la collaborazione! Smile

vi do anche un po di orari indicativi di apertura degli eventi, così potete gestirvi meglio anche voi!!!

sabato ore 9.00 fino all'una di notte
domenica dalle ore 9.00 alla mezzanotte

forza tosi che stiamo creando qualcosa di assolutamente nuovo nel vicentino e per farlo abbiamo bisogno di tutto il vostro supporto!

Smile

marco

15Bivacco a Vicenza Empty Re: Bivacco a Vicenza Ven Giu 10, 2011 3:59 pm

dadiepiombo

io intanto ho sentito il Signifer, ed essendo loro affiliati al Circolo di Pietra utilizzeranno gli spazi già messi a disposizione al Circolo, per cui nessun aggravio di spazio Very Happy

16Bivacco a Vicenza Empty Re: Bivacco a Vicenza Ven Giu 10, 2011 5:36 pm

GianniPN

GianniPN

Per la partecipzione degli Spadoni&Cannoni (4 tavoli per sabato e 2 per domenica):
la risposta agli amici del bivacco ci pensate Maurizio o Luca?
Fatemi sapere ... ...

17Bivacco a Vicenza Empty Re: Bivacco a Vicenza Sab Giu 11, 2011 10:15 am

GianniPN

GianniPN

@Luca
@Mau
Avete inviato la risposta agli amici del bivacco?

... altrimenti ditemelo che ci penso io!!!!!

Sia per S&C che per Camelot
2 tavoli per ARMATI2 (la battaglia di Megiddo)
1 tavolo per H2O
1 tavolo per Napoleonico
... sia sabato che domenica!!!!!

18Bivacco a Vicenza Empty Re: Bivacco a Vicenza Sab Giu 11, 2011 8:52 pm

amongrad

amongrad

Perché ho l'impressione che ci divertiremo assai? Cool

19Bivacco a Vicenza Empty Re: Bivacco a Vicenza Sab Giu 11, 2011 9:21 pm

GianniPN

GianniPN

... pochi minuti fa ho inviato la mail con la modulistica compilata per la partecipazione dei Spadoni&Cannoni e di Camelot alla manifestazione VICENZA IN GIOCO.

Spero che sia tutto OK ... ...

Al bivaccovicenza prego di confermare!!!!

20Bivacco a Vicenza Empty Re: Bivacco a Vicenza Sab Giu 11, 2011 10:41 pm

Talbot

Talbot

- dormirò a vicenza la notte di venerdì quindi sabato mattina sarò sulla battle line cheers

21Bivacco a Vicenza Empty Re: Bivacco a Vicenza Dom Giu 12, 2011 12:13 pm

bivacco vicenza

modulistica arrivata ragazzi!!!! ora vediamo di sistemarvi tutti quanti con la logistica!

una delle nostre ragazze è partita in quarta per farvi un volantino... abbiamo bisogno di un testo da inserire nel sito che riguardi voi e i giochi che presentate!

ciao
marco

22Bivacco a Vicenza Empty Re: Bivacco a Vicenza Lun Giu 13, 2011 7:43 pm

amongrad

amongrad

Dimmi cosa vuoi sapere di me e scarica direttametne dal forum i testi di presentazione di SG ed H2O. Pr il resto... servo vostro sono Cool

23Bivacco a Vicenza Empty Re: Bivacco a Vicenza Lun Giu 13, 2011 8:29 pm

bivacco vicenza

ragazzi, abbiamo una bozza del vostro volantino personalizzato! che ve ne pare? vi piace? altro da aggiungere\modificare?

Bivacco a Vicenza 25429410150214329134906

riuscite a farci avere una breve descrizione dei giochi che presenterete? così cerchiamo di metterli sul sito di vicenza in gioco!

@amongrad: intendi i link che mi avevi mandato via mail? posso metterli nel sito?

24Bivacco a Vicenza Empty Re: Bivacco a Vicenza Mar Giu 14, 2011 4:18 pm

GianniPN

GianniPN

Ciao Marco,
molto bello il volantino "personalizzato", in particolare il logo dei S&C sulla bandiera!!!!
... ma con quello che noi porteremo siamo un pò fuori tema Crying or Very sad Crying or Very sad
Mi spiego meglio ... noi ricostruiremo la battaglia di Megiddo 1479 a.C. circa tra Egiziani farao farao e Lega di Qadesh king king
Maggiori informazioni le potrai trovare su:
https://spadoniecannoni.forumattivo.it/t287-la-battagli-di-megiddo-1479-ac-con-armati2

Cortesia:
se fosse possibile e NON di troppo impegno potresti sostituire l'immagine napoleonica (più indicata a quello che porterà l'amico Giacomo della Camelot) con una di queste due immagini:

Bivacco a Vicenza Dp_20_12
Mappa della battaglia di Megiddo by E.Ricciardi (da D&P n.20)

Bivacco a Vicenza Ramset11
Ramsete II e il suo esercito by G.Rava

25Bivacco a Vicenza Empty Re: Bivacco a Vicenza Gio Giu 16, 2011 10:15 am

GianniPN

GianniPN

Ciao Marco,
ho riletto i moduli di richiesta che ti ho inviato giorni fà ... e mi sono accorto che ho scritto che parteciperemo sia sabato che domenica ... ... scusa!!! No No
Vorrei solo chiarire che:
- come Spadoni&Cannoni parteciperemo con la battaglia di Megiddo SOLO SABATO 9/07 farao vs king
- mentre per quanto concerne Giacomo della Camelot credo che sia meglio che sia lui a dirVi se parteciperà sabato e/o anche domenica!!!

Scusami per l'impiccio Neutral

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo