SPADONI&CANNONI

Free wargamers and Rules&Games


Non sei connesso Connettiti o registrati

Riflessioni: Pensierino per il 2012

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Riflessioni: Pensierino per il 2012 il Sab Dic 31, 2011 2:52 pm

Questo anno si chiude piu che positivamente,molte visite sul forum e molte le adesioni nel neonato Club "Virtuale",molte le conoscenze le risorse e collaborazioni insomma un patrimonio di esperienze dove poter attingere nuova linfa ludica e dove poter seminare e veder crescere e sviluppare progetti e desideri.

Unico rammarico l'impossibilità di dialogo con altri club a noi vicini tutti tesi a gettar fango e ostilità nella nostra direzione ciechi una volta di più a non vedere che tutto questo spreco di energie non fa affatto bene al nostro piccolo mondo.

Ogni divorzio è doloroso ma necessario quando non si trova piu un senso alla continuità,la cosa importante è ragire sfruttando per quanto possibile le nuove opportunità che si presentano.

Pertanto auguro che il 2012 porti consiglio ai nostri vicini i quali hanno tutte le potenzialità per divenire un Club di riferimento del NordEst e che finisca questo clima di "propaganda" e "rappresaglia" per cominciare a collaborare nell'unica direzione possibile quella del divertimento condiviso.

Il Giglio

Vedi il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum